Benvenuti sul forum di Ufopedia

Proposte o discussioni generali su Ufopedia.

Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Rael » 17/08/2009, 22:42

Il 18 agosto 2008 nasceva Ufopedia.it un progetto di collaborazione intento ad organizzare le informazioni, le curiosità e i misteri del fenomeno UFO in maniera chiara e precisa, seguendo le orme della più grande enciclopedia mutimediale mai creata!

Esattamente dopo un anno siamo veramente lieti di annunciare la nascita del nostro forum!

Speriamo di creare un punto di incontro non solo per i redattori e per l'enciclopedia, ma anche per coloro che hanno domande, dubbi e tanta voglia di condividere con tutti, i loro pensieri e le loro opinioni.
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Gabriel » 18/08/2009, 9:18

Complimenti ragazzi, è una bellissima iniziativa, sono da sempre appassionato di ufologia e spero di contribuire anche io!!! :D
Avatar utente
Gabriel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 9:08

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Rael » 18/08/2009, 16:23

Grazie Gabriel!

Benvenuto tra noi ;-)
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Spades » 18/08/2009, 16:25

Gabriel ha scritto: sono da sempre appassionato di ufologia e spero di contribuire anche io!!! :D


Allora sei nel posto giusto!!

Benvenuto Gabriel :)
Avatar utente
Spades
Amministratore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/08/2009, 23:12

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Marcorocca » 18/08/2009, 17:51

un saluto festoso a tutti.

mi sono subito infilato nella pagina delle civilta precolombiane........a chi piacevano i libri di kolosimo?

:D

ma per curiosita chi mi ha invitato qui?

:shock:
Marcorocca
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2009, 17:46

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Gabriel » 18/08/2009, 20:48

Benvenuto tra noi Marcorocca! :)
Avatar utente
Gabriel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 9:08

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Ariel » 18/08/2009, 20:52

Salve a tutti :) !

Tanti auguri Ufopedia! lol ^_^

Ragazzi è un piacere essere qui, complimenti per il sito e per il forum :) !
Avatar utente
Ariel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 16:56

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Carmine Crocco » 18/08/2009, 21:08

dai ragazzi diamo impulso a questo progetto...... inizio linkando ufopedia al mio blog ufologico..... anzi avanzo una proposta che ne dite se impostiamo le mie news ufologiche quotidiane alla home page?
Carmine Crocco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2009, 21:05

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Rael » 19/08/2009, 10:47

Grazie a tutti per essere qui! :)

Marcorocca ha scritto:un saluto festoso a tutti.
mi sono subito infilato nella pagina delle civilta precolombiane........a chi piacevano i libri di kolosimo?


Sfortunatamente non conosco i libri di kolosimo! Ma sarebbe interessante avere una voce che ne parli su Ufopedia ;-)

Carmine Crocco ha scritto:dai ragazzi diamo impulso a questo progetto...... inizio linkando ufopedia al mio blog ufologico..... anzi avanzo una proposta che ne dite se impostiamo le mie news ufologiche quotidiane alla home page?


Carmine, corri ad aggiungere il tuo sito nella sezione links ufologici! E' fondamentale che tutti i siti italiani vengano elencati, è proprio nel progetto di Ufopedia condividere informazioni :-)

La vetrina purtroppo è riservata agli articoli più belli, proprio per promuoverne la scrittura. Però abbiamo un nuovo ruolo che si applica esclusivamente al forum: il "Reporter". Se hai delle news e le condivi sul forum, permettendoci di tenerci aggiornati e allo stesso tempo di poterne discutere, ti aggiungerei proprio a questo gruppo speciale. Pensaci è un ruolo fondamentale per Ufopedia!
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Benvenuti sul forum di Ufopedia

Messaggiodi Nirok » 30/08/2009, 15:41

Salve ragazzi, e complimenti per Ufopedia.
Sono un giornalista, scrivo per la rivista ufologica "Area di Confine", che sicuramente alcuni di voi conoscono.
Ho sentito che qualcuno consigliava di parlare dei libri di Kolosimo, mi pare una buonissima idea, visto che lo scrittore è stato uno dei padri della clipeologia insieme a Zecharia Sitchin e altri.

Ancora complimenti,
a presto.
G.M.
Nirok
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 14:18

Prossimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron