Modifica voce Zecharia Sitchin

Scrivi qui se desideri informazioni sulla voce a cui stai lavorando.

Modifica voce Zecharia Sitchin

Messaggiodi Gizidda » 09/07/2010, 16:00

Buongiorno, intanto chiedo scusa per aver utilizzato la pagina 'discussione' relativa, non son pratico di ufopedia e ho visto solo dopo che esisteva il forum.
Ciò che vorrei segnalare é che la pagina di Zecharia Sitchin é stata presa per lo più da Wikipedia che é incompleta, soggettiva (in ottica debunker) e contiene errori.
Io studio l' argomento sitchin da oltre 7 anni ormai e ho all' attivo alcuni articoli e libri, e vorrei completare la pagina con una serie di nozioni (ovviamente se reputate siano utili) come per esempio la possibilità della base su Marte o Phobos, gi studi scientifici sulla origine della fascia degli asteroidi, le correzioni linguistiche, e la parentela tra mesoamerica e mesopotamia, nonchè l' individuazione delle divinità sumere nelle civiltà egizia e mesoamericana (con il legame alla teoria di Ra extraterrestre - vedi il film: Stargate).
Non sono un grosso esperto del sistema wiki, quindi nel caso se qulcuno é disponibile, visto che si tratterebbe si una modifica 'major' potrei sottoporre in formato word il testo che intenderei mettere e potreste approvarlo o meno ed arrangiarlo nel sistema wiki.
Che ne dite?

Grazie per l' attenzione.
Alex
Gizidda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2010, 10:44

Re: Modifica voce Zecharia Sitchin

Messaggiodi Rael » 09/07/2010, 17:58

Ciao Gizidda, per me puoi benissimo ottimizzare la voce. Effettivamente è uguale a quella di wikipedia, quindi qualunque cosa decidessi di aggiungere sarebbe solo che un vantaggio per tutti i lettori di Ufopedia.

Per aggiungere contenuti nel "formato wiki", puoi utilizzare i comandi e le procedure riportate nella sezione Aiuto, trovi il link in tutte le pagine nel menu principale a sinistra.

Inoltre se avessi bisogno di consigli o di parlare con qualcuno per migliorare questa enciclopedia, non esitare a scrivere nel forum. Io o Marc.Soave (nostro redattore), saremo felici di aiutarti.

;)
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Modifica voce Zecharia Sitchin

Messaggiodi Gizidda » 09/07/2010, 23:08

Grazie Rael ho inserito la voce, potete controllarla e nel caso inserire eventuali links a pagine già presenti su ufopedia?
Saluti
Gizidda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2010, 10:44

Re: Modifica voce Zecharia Sitchin

Messaggiodi Rael » 10/07/2010, 13:15

fatto, ho aggiunto anche un pò di link a voci esistenti ;)
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Modifica voce Zecharia Sitchin

Messaggiodi Gizidda » 10/07/2010, 17:20

Grazie mille. Ho aggiunto anche qualche riga alle voci Ningishzidda e Teotihuacan.
Gizidda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2010, 10:44


Torna a Gestione delle voci e richiesta aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron