Alieno messico?

Forum dedicato alle testimonianze di incontri ravvicinati e abductions.

Alieno messico?

Messaggiodi Rael » 01/09/2009, 16:07

Immagine

Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.

Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.

Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.

Nella zona in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano.

La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.

Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8847.shtml

è facile associare quell'immagine ad alcuni frame dei video relativi a Giovanna...

...che ne pensate? :?
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42

Re: Alieno messico?

Messaggiodi Nirok » 02/09/2009, 21:46

Ho sentito parlare di questo ritrovamento, e nonostante io sia uno studioso molto scettico sul primo impatto, ritrovo la cosa davvero molto interessante. Ho fatto anche un articolo su Ufopedia, con informazioni da me tratte, per altro pubblicato anche sul mio blog (http://2012annunaki.blogspot.com). Potete trovare ciò che ho trascritto, se vi aggrada, alla voce "Ser de Metepec".

P.S. Vorrei chiarire una cosa: niente ci dice che sia un baby alieno, sono solo supposizioni prive di ogni fondamenta.
Nirok
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 14:18

Re: Alieno messico?

Messaggiodi Ariel » 10/09/2009, 19:16

Nirok ha scritto:Ho sentito parlare di questo ritrovamento, e nonostante io sia uno studioso molto scettico sul primo impatto, ritrovo la cosa davvero molto interessante. Ho fatto anche un articolo su Ufopedia, con informazioni da me tratte, per altro pubblicato anche sul mio blog (http://2012annunaki.blogspot.com). Potete trovare ciò che ho trascritto, se vi aggrada, alla voce "Ser de Metepec".

P.S. Vorrei chiarire una cosa: niente ci dice che sia un baby alieno, sono solo supposizioni prive di ogni fondamenta.


Ho letto la voce su ufopedia, interessante! non ho trovato l'articolo sul tuo blog... potresti pubblicarlo qui? :oops: sono cuoriosa!!
Avatar utente
Ariel
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 16:56

Re: Alieno messico?

Messaggiodi Nirok » 11/09/2009, 14:36

Lo trovi al collegamento esterno nella voce di Ufopedia: "Ser de Metepec".
Ciao :)
Nirok
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 14:18


Torna a Incontri Ravvicinati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron