Argomenti storici

Scrivi qui se desideri informazioni sulla voce a cui stai lavorando.

Argomenti storici

Messaggiodi Nirok » 31/08/2009, 12:26

Non capisco perchè avete modificato la pagina dei Maya su modello di Wikipedia. Mi ero preso io stesso la briga di un'analisi più attenta sia archeologicamente che ufologicamente. Coloro che hanno scritto su Wikipedia hanno sbagliato in numerosissimi punti. Propongo di riportare il tutto come prima. L'ufologia sa che la storia ufficiale non basta a saziare molti punti della vera storia della razza umana, vi chiedo di non ritenere Wikipedia come oro colato. Spero di essere ascoltato, grazie. Non vorrei sembrare pesante, ma è abbastanza indignante vedere un giorno di lavoro destinato a Ufopedia bruciato. Io credo nelle potenzialità di questa enciclopedia.
G.M.
Nirok
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 14:18

Re: Argomenti storici

Messaggiodi Rael » 31/08/2009, 13:16

Puoi ripristinare la voce che avevi scritto attraverso il tab "Cronologia", che si trova accanto al pulsante "Discussione" su ogni voce.

Può capitare che altre persone apportino modifiche drastiche e che nessuno se ne accorga proprio per una mancanza strumenti veri e propri di dialogo, di cui ritengo sia carente il software di wikipedia. Per l'appunto abbiamo impletamentato, unendo due applicazione distinte, questo bellissimo forum :-D

Se ci sono delle voci a cui tieni particolarmente puoi cliccare sul punsante "Segui", sempre nei tabs in alto ad ogni voce. In questo modo, avrai una visualizzazione rapida nella pagina "osservati speciali", il alto vicino "preferenze", di quello che accade e degli aggiornamenti che vengono apportati a tutte quelle pagine di tuo interesse.

;)
Avatar utente
Rael
Amministratore
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/08/2009, 22:42


Torna a Gestione delle voci e richiesta aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron