Federazione galattica

Da Ufopedia.

Logo della Federazione Galattica

La Federazione galattica (della Via Lattea, in acronimo FG) o Federazione Galattica di Luce o Confederazione galattica sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l'asservimento dei sistemi liberi da parte di razze particolarmente aggressive. Il gran consiglio della Federazione Galattica è situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra. Attualmente, ci sono circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide (mammiferi come Pleiadiani e Siriani, dinoidi come i Rettiliani) e il resto è di varie forme di esseri senzienti (Insettoidi come i Grigi, esseri di pura energia come gli Esseri di luce).

Il contattista che dice di ricevere messaggi dai Siriani della Federazione galattica è Sheldan Nidle.

La contattista che dice di ricevere messaggi dai Pleiadiani dell'ammiraglia (Nibiru) della flotta galattica (e in particolare dal suo comandante Ashtar Sheran) è Jelaila Starr.

Il gran consiglio della Federazione Galattica è situato su Vega, nella costellazione della Lyra, da cui ha avuto origine la stirpe mammifera.

Collegamenti esterni

http://blog.libero.it/FedGalattica/ di Armando Mattioni e Stefano Tirabassi

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti