Base Dulce

Da Ufopedia.

La Base Dulce è un'ipotetica installazione militare situata nel sottosuolo di Frenchmman's Mountain, in Archuleta Mesa presso Dulce (New Mexico, USA). Sarebbe l'Area 51 del New Mexico.

Questa base è molto presente nelle teorie del complotto riguardanti la coospirazione aliena e in molte leggende urbane, secondo gli ufologi oltre a delle operazioni militari sotto copertura si effettuerebbero esperimenti su cavie umane, si studierebbero nuovi tipi di velivoli e nuove innovazioni (stealth, microonde, fotocellule, laser).

Attualmente l'esistenza di questa base è solo oggetto di dibattito, non sono presenti né foto, né video a prova degli ufologi. Assieme all'Area 51 è entrata nell'immaginario collettivo, ma più specificatamente nell'ambito ufologico e complottista, poiché non ci sono prove considerevoli della sua esistenza. Secondo Paul Bennewitz, la base di Dulce è collegata attraverso un tunnel a Los Alamos, da quest'altra base s'inarcherebbero altri tunnel, collegando così numerose installazioni segrete per gestire meglio questi complessi sotterranei.

Secondo gli ufologi questa base sotterranea fungerebbe da guscio, per nascondere una cooperazione tra l'esercito statunitense e alcune razze aliene. Non è raro sentire i locali di città vicine alla base che oggetti volanti non identificati appaiono nei cieli come se ci fosse un aeroporto. Le mutilazioni misteriose dei capi di bestiame sono molto attive nei ranch vicini a questa base, non a caso da anni gli ufologi si stanno interessando sempre più a questo caso. Con la nascita di un presunto progetto della CIA, Aquarios, questa base avrebbe assunto molti scienziati, ufologi, esobiologi e ingegneri.

Sarebbe in atto una cooperazione militari-alieni, da cui gli Stati Uniti ne ricaverebbero un proficuo vantaggio nei confronti del restante Mondo Occidentale in campo tecnologico e medico. Secondo i progenitori di queste teorie, tra cui Paul Bennewitz; nel 1966 a Dulce, sarebbe stato stipulato un patto tra i generali dell'USAF e dei contingenti alieni, il presunto patto è denominato Plato Act. Prove superflue e cadevoli a favore di questo patto sarebbero l'aumento (ben documentato) dei casi di mutilazione di animali nel New Mexico, e le presunte Abduction in territorio statunitense. Gli Stati Uniti avrebbero concesso queste azioni per ottenere in cambio armi avveniristiche e cure per malattie a tutt'oggi senza misure profilattiche efficaci.

Gli ufologi sostengono apertamente che le tecnologie laser e Stealth sarebbero frutto di questa cooperazione tra umani e alieni, ma entrano in questa lista anche il transistor, Armi a microonde, Armi al plasma e Armi a particelle, avanzamento sugli studi dell'Antimateria e dell'Antigravità, virus quali SARS e HIV, studi superficiali sulla propulsione gravitazionale e sull'uso di varchi temporali. Prima che la base assumesse notorietà attraverso Paul Bennewitz e altri studiosi, nell'area di Dulce, furono molto presenti casi ufologici di cui la gente del posto fu testimone, partendo dai comuni avvistamenti di UFO a casi di abduction e di uccisione di bestiame.

Vi sono testimonianze (Thomas Costello e John Rhodes) che indicano nella base Dulce la sede di esperimenti genetici in collaborazione tra il governo USA, i Rettiliani e i Grigi volti a creare degli ibridi umano-alieno. Si spera che per portare avanti questi studi non si sacrifichino degli uomini (come negli esperimenti nazisti di Mengele) e che se verranno messi a punto tali ibridi essi vengano tutti trasferiti sui pianeti degli alieni in questione. Già vi sono attriti tra bianchi, mediorientali, neri, cinesi, ecc non vorremmo vedere altre guerre etniche tra uomini e ibridi uomo-alieno.

Galleria immagini

Collegamenti esteni

http://en.wikipedia.org/wiki/Dulce,_New_Mexico

http://en.wikipedia.org/wiki/Rio_Arriba_County,_New_Mexico

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti