Brugger Karl

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
(2 revisioni intermedie non mostrate.)
Riga 1: Riga 1:
-
{{Tradurre}}
 
[[Immagine:Karl_brugger.jpg|thumb|Karl Brugger]]
[[Immagine:Karl_brugger.jpg|thumb|Karl Brugger]]
-
'''Karl Brugger''' (died 1985 in Rio de Janeiro) was a German foreign correspondent for the [[ARD (broadcaster)|ARD]] network and author, best-known for his book ''"The Chronicle of Akakor"'' about the alleged lost city of [[Akakor]].
+
'''Karl Brugger''' (? - 1985, Rio de Janeiro) è stato un corrispondente estero tedesco per il [[ARD (emittente)|ARD]] network, di cui era autore, meglio conosciuto per il suo libro ''"The Chronicle of Akakor"'' sulla presunta città perduta di [[Akakor]]. E' stato ucciso in una strada di Rio de Janeiro nel 1985. Non si sa nulla del suo assassino, nè il motivo che avrebbe spinto un uomo a volerlo uccidere.
-
 
+
-
He was shot down in a Rio de Janeiro street in 1985. Neither his killer, nor the motive for his killing is known.
+
[[Categoria:Studiosi]]
[[Categoria:Studiosi]]
 +
[[categoria:Ufologi uccisi]]

Versione attuale delle 20:32, 20 apr 2011

Karl Brugger

Karl Brugger (? - 1985, Rio de Janeiro) è stato un corrispondente estero tedesco per il ARD network, di cui era autore, meglio conosciuto per il suo libro "The Chronicle of Akakor" sulla presunta città perduta di Akakor. E' stato ucciso in una strada di Rio de Janeiro nel 1985. Non si sa nulla del suo assassino, nè il motivo che avrebbe spinto un uomo a volerlo uccidere.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti