Cariani

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria araldica dell'aquila)
(Galleria araldica dell'aquila)
 
Riga 38: Riga 38:
Immagine:Forlì-Stemma.png
Immagine:Forlì-Stemma.png
Immagine:Coat_of_Arms_of_L'Aquila,_Italy.svg.png
Immagine:Coat_of_Arms_of_L'Aquila,_Italy.svg.png
 +
Immagine:Friuli-Venezia-Giulia-Stemma.svg.png
Immagine:Palermo-Stemma_uff.png
Immagine:Palermo-Stemma_uff.png
Immagine:Stemma_aquila_americana.jpg
Immagine:Stemma_aquila_americana.jpg

Versione attuale delle 13:14, 14 ago 2019

Aquila nostrana
Mappa della costellazione di Orione. Le tre stelle allineate al centro formano la Cintura.
Aquila imperiale romana
I Cariani sarebbero specialisti nella costruzione di cancelli stellari.

La Casa di Aln ebbe origine nella costellazione di Orione. I membri primevi furono conosciuti come i Cariani ed avevano corpi fisici assomiglianti ad umani con le ali, penne e becchi. Essi non incominciarono così, ma evolvendosi in milioni di anni in una razza intelligente, illuminata e spiritualmente evoluta, cambiarono forma in maniera consistente.

La classe dominante dei Cariani, originariamente assomigliava alla nostra aquila, e come per molte razze, vi erano diverse varietà di Cariani, alcune grandi come pterodattili e altre piccole come colibrì. I Cariani provengono dallo stesso universo dei Felinoidi della casa di Avyon. A causa del fatto che gli uccelli evolvono prima dei mammiferi nel processo di evoluzione, i Cariani furono una razza più evoluta dei Felini per lungo tempo.

Arrivarono quarantacinque Cariani, invitati dai Fondatori, per incominciare il gioco Universale dell’integrazione delle polarità.

Alla fine la Casa di Aln si stabilì su un pianeta vicino alla costellazione della Lyra, per dare inizio al primo grande esperimento d’integrazione sulla Prima Terra, Avyon. Entrambe le Case si imparentarono per creare alleanze come parte del Grande esperimento.

I Cariani crearono la razza di esseri conosciuta come Rettiliani, mentre erano ancora nella costellazione di Orione (in un pianeta tropicale, con abbondanti paludi e giungle, che aveva molte più isole che grandi masse di terra), prima dell’inizio del grande esperimento d’integrazione.

Col tempo, nella Casa di Aln ci furono sempre più Rettiliani, come nella 5a e 4a dimensione. In tali dimensioni la Casa di Aln è localizzata nella costellazione di Orione. Fu solo durante il tempo della Prima Terra che questa Casa si spostò nella costellazione della Lyra. Dal tempo del Grande Esperimento della Prima Terra, il Capo della Casa di Aln è stato un serpente alato, il cui nome era Cobazar. Cobazar era (secondo le informazioni New Age) il padre di Jehowah. Jehowah sarebbe quindi l’attuale patriarca in carica della Casa di Aln di 9a dimensione. In questo caso (se l'informazione è vera) Jehowah non sarebbe Dio ma un suo onorato emissario. Comunque ciò non toglie che, con qualsiasi nome si conosca Dio (Jehowah, Yahweh, Allah, Dio padre), Egli esiste ed è positivo e da onorare (vedi cristianesimo, ebraismo, Islam). Naturalmente questa nozione New Age è tutta da verificare e da dimostrare.

I Cariani sono famosi per le loro grandi abilità analitiche e organizzative. Un tratto predominante del carattere dei Cariani è il loro bisogno di avere sempre un buon aspetto ed una buona immagine. Sono buoni giocatori di squadra, sempre che, la struttura della squadra sia aderente ai codici di condotta ed a una rigorosa disciplina. Troverete una preponderanza di Cariani, impegnati nella creazione e nella manutenzione di cancelli stellari, griglie dimensionali e campi magnetici, da una parte all'altra della nostra galassia e nell'universo. Le loro innate abilità analitiche li rende molto adatti per questi generi di lavori. Sono noti anche per le loro capacità militari e le loro navi stellari sono tra le più avanzate nell'universo. Durante il Grande Esperimento della Prima Terra, avevano la maggioranza dei posti di comando militari. Fu un comandante Cariano che diresse l'enorme flotta di incrociatori e navi stellari della Federazione Galattica Lirana, e le Case Reali di Avyon ed Aln.

Nella Classificazione Soave sono alieni aerei non da ingegneria genetica terrestri o energetici (a seconda se sono di 5a dimensione o meno oppure di 6a o maggiore).

Inoltre gli alieni energetici sembra che si cibino delle nostre emozioni, i positivi (come i felinoidi) di una certa energia animica (immagino generosità, coraggio, amore), i negativi (come i cariani) della nostra sofferenza (e se la procurerebbero scatenando guerre intra-planetarie nella fase di formazione ed extra-planetarie tra fg e draconiani e seminando pandemie tipo peste o aids). I film che esemplificano la cosa sono Jupiter - Il destino dell'universo e Inferno. Vedi teoria alimentare sugli alieni.

Vedi la voce Aquila in Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Aquila

Galleria araldica dell'aquila

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni stemmi araldici medievali coll'aquila indichino un collegamento (magari segreto) della famiglia o del paese in questione coi cariani.

Galleria loghi commerciali coll'aquila

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni loghi commerciali attuali coll'aquila indichino un collegamento (magari segreto) della ditta o dell'associazione in questione coi cariani.

Collegamenti esterni

https://it.wikipedia.org/wiki/Aquila_(araldica)

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti