Cid Ana

Da Ufopedia.

Ana Luisa Cid

Ana Luisa Cid Fernández è nata a Tehuacán, Puebla, il 17 settembre del 1963. E' una ufologa e professoressa di educazione primaria messicana. Si occupò dell'incarico di supervisore di un proggetto speciale di educazione.

Investigazione UFO

In quanto al suo lavoro investigativo più importante nel campo dell'ufologia, abbiamo il caso Mezcala, quando un OVNI è stato presente per più di 30 ore sulla cittadina di Guerrero, Messico. Ottenne video e interviste molto interessanti con i testimoni dell'avvistamento massivo, grazie ai giornalisti della rivista "La Crónica Vespertino de Chilpancingo". Fu la prima investigatrice a occuparsi di presentare questo caso in televisione, concedendo lo scoop al programma di Alfredo Adame "Viva la Mañana". L'analisi evidenziò allo stesso modo ciò che applicò con un video de costa rica, per il quale fu intervistata dal notiziario più famoso del paese, Telenoticias.

Alcune fotografie di UFO che ha presentato all'opinione pubblica furono incluse nei reportages delle riviste spagnole "Más Allá de la Ciencia", "Enigmas" e "Año Cero". Le sue apparizioni televisive sono frequenti soprattutto a partire dal 2005, disposta a partecipare al documentario chiamato "Mexico's Rosswell", realizzato per il canale televisivo "History Channel". E' parte integrante della produzione di "Con Claridad", anche co-conduttore dello stesso numero con Jorge Acosta (televisione di stato dell'Hidalgo). Ana Luisa è stato invitato a congressi nazionali e internazionali sul fenomeno UFO.

Trasmissioni televisive

Come investigatrice OVNI ha participato nei seguenti programmi:

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti