Dodicesima dimensione

Da Ufopedia.

Versione delle 11:29, 6 feb 2020, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
La Dodicesima dimensione è una dimensione angelica.
La dodicesima dimensione è la settima dimensione di luce, senza materia, dove non si è controllati ma si controlla il tempo.

E' una dimensione degli Angeli e probabilmente dei 12 Fondatori del nostro universo e di Lord Surea, Lord Kuwea, Lord Aescapulus, Ashtar Sheran e del consiglio A.E.O.N.

Sarebbe equivalente alla Classificazione Kardasev di tipo VI. Lord Surea, Lord Kuwea e il consiglio A.E.O.N. probabilmente sono in una posizione equivalente alla Classificazione Kardasev di tipo VII (in quanto emanazioni e portavoci di Dio, almeno secondo la New Age e la cosa è ancora da dimostrare).

Secondo la teoria del Gioco Universale gli appartenenti alla 12a dimensione (capi di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da Dio (capo del multiverso).

NB: Se le funzioni attribuite ad una dimensione astrale sono le stesse dei ponti delle astronavi madri, questa dimensione dovrebbe essere la "cupola" di questo universo. Sarebbe il livello del centro di controllo e la piattaforma di osservazione verso gli altri universi di Dio. Vedi multiverso.

NBB: Per l'Islam sarebbe la dimensione di Abramo, per il cristianesimo i Serafini e per l'ebraismo e il cristianesimo di Gabriele, Raffaele e solo per l'ebraismo Uriel e i Chayot Ha Kodesh.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti