Felinoidi

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Collegamenti esterni)
Riga 54: Riga 54:
http://www.pleias.bravehost.com/
http://www.pleias.bravehost.com/
-
[[Categoria:Specie]]
+
[[Categoria:Felinoidi]]

Versione delle 18:27, 23 set 2009

Rappresentazione di un Felinoide

I felinoidi o felini sono una delle due razze primarie del nostro universo. Sono arrivati qui su invito dei Fondatori dopo aver completato con successo il loro Gioco Universale e lo scopo del loro universo.

Un gruppo di 45 volontari felini arrivò in questo universo con lo scopo di aiutare questa nuova Creazione, la sua manifestazione e il suo scopo finale.

I felini sono una razza bipede con individui alti da 3,60 metri fino quasi a 5 metri. La loro pelle è coperta da una sorta di peluria morbida, e sebbene non abbiano pelliccia, essi hanno una criniera, sia i maschi che le femmine hanno infatti capelli lunghi.

Il loro colore degli occhi varia dal blu all'oro e può cambiare man mano che essi invecchiano. Varia anche da un colore dorato scuro al bianco.

Il loro temperamento è cordiale, sanguigno e intellettuale. Maturando assumono una natura più cupa, introspettiva e gentile. Gli anziani sono venerati per la saggezza, compassione e intuizione.

Come razza sono estremamente vicini fra loro e hanno un grande senso di lealtà. Le femmine sono venerate e onorate a parità dei maschi. Sono tutti molto curiosi e indagatori.

Come parte del Gioco universale, i Fondatori diedero ai felini un nuovo pianeta nella costellazione della Lyra, come casa. Il nome felino di questo pianeta è Avyon. Ora questa non è l'esatta pronuncia, ne è scritto esatto ortograficamente, ma è abbastanza vicino. Il vero nome non può essere tradotto in nessuna lingua terrestre.

Avyon era un paradiso con montagne, laghi, fiumi e oceani. Questo pianeta azzurro era molto simile alla nostra Terra per forma e varietà della vegetazione e di forme di vita.

Quando i felini vi arrivarono, erano in forma eterica di Luce, e pertanto, dovettero attraversare le fasi di de-evoluzione per discendere e sviluppare un corpo fisico grazie al quale avrebbero potuto risiedere sul pianeta.

Dopo molti milioni di anni fecero evolvere il leone e altri felini, cominciando a incarnarsi in quelle forme.

Avyon era un pianeta di 3° dimensione e una volta che i felini eterici si incarnarono caddero sotto il velo dell’amnesia che fa parte dell’esperienza in un pianeta di 3° dimensione con il libero arbitrio.

Con il passare del tempo e attraverso innumerevoli cicli di incarnazioni, i felini si evolsero in una linea di felini che camminava in posizione eretta e che avevano mantenuto la coscienza dei loro omologhi eterici grazie alle periodiche incarnazioni di alcuni dei felini eterici fra loro.

A questo punto il loro DNA gli dava un aspetto simile a un bipede mammifero con grandi similitudini alla scimmia.

Grazie a questo DNA i felini furono in grado di assumere una forma più umana, ma si lasciarono la maggioranza dei lineamenti del volto e altre caratteristiche del felino.

Fu da questo incrocio fra razze, quando fu raggiunto un certo punto che ebbe inizio la linea genetica conosciuta come Linea Reale di Avyon, o Casa di Avyon.

Durante una fase d’evoluzione successiva, i felini che sono grandi genetisti, portarono la loro attenzione a quel DNA mammifero e incominciarono un programma di incrocio e miglioramento genetico, creando l’uomo (cioè creando le razze mammifere di tipo umanoide come gli antenati dei Siriani, da cui i Pleiadiani, da cui gli Anunnaki, da cui l'Homo Sapiens Sapiens). C’erano due linee, quella degli esseri rossi mulatti più attivi ed energici e quella degli esseri bianchi, di natura più gentile e introspettiva.

Entrambe queste razze presero residenza nei pianeti attorno alla stella Vega nella costellazione della Lyra.

Dopo molte migliaia di anni di continui e accurati incroci riproduttivi, gli ibridi Felini/Umani divennero più comuni dei Felini puri nella Casa Reale di Avyon.

Quello era il piano iniziale.

Quando la maggioranza dei discendenti reali fu di origine ibrida, questi Felini ormai divenuti Lyriani a tutti gli effetti, iniziarono la creazione di forme di vita sempre più umane e meno feline.

Nel tempo i Felini puri sarebbero divenuti gli antichi antenati degli Umani, a cui sarebbero rimasti solo tratti genetici come promemoria della connessione con i loro creatori.

I primi esseri creati dai Lyriani che si evolsero riuscendo a prendere parte al Gioco universale di questo universo, furono principalmente due razze mammfiere, una acquatica e una terrestre.

Furono i pre-cetacei e gli umani scuri da cui sarebbero poi discesi i Siriani e successivamente i Pleiadiani.

Continuarono ad evolvere ed alla fine svilupparono tecnologia per viaggiare nello spazio e la tecnologia Warp. I loro fratelli e sorelle eterici continuarono ad agire come loro guide. Molti fra loro divennero biologi genetisti (una specialità dei Felini) e cominciarono ad aiutare a sviluppare forme di vita di vario genere, per i pianeti e le stelle dell'universo. Alcuni fra loro divennero grandi esploratori spaziali e scienziati di vario genere.

In questi tempi attuali, Devin (Felino) è il patriarca regnante della Casa Reale di Avyon di Nona Dimensione, e Anu (Umano) è il patriarca regnante della Casa Reale di Avyon di Quinta Dimensione.

Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti