Fratellanza Oscura

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 1: Riga 1:
-
Controparte negativa della [[Fratellanza di Luce]], è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai [[rettiliani]] (e dal loro [[Impero draconiano]]), dai [[Grigi]] (eccetto quelli dell'[[Impero di Orione]]), e una volta da una fantomatica entità negativa chiamata [[Anchara]] e dalla sua [[alleanza di Anchara|alleanza]] e dagli [[Anunnaki]] (adesso sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla [[la Frontiera|Frontiera]]. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai [[Dinoidi]]. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi [[dimensione astrale]] e [[Multiverso]]) è stata fondata dai [[cariani]] (vedi [[Fondatori]]) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del [[Gioco Universale]] i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da [[Dio]] (capo del [[multiverso]]). Farebbero parte della fratellanza oscura di questo universo, i [[Dinoidi]], perchè anche se sono di un'altra galassia (e quindi non fanno parte dell'[[Impero draconiano]] della Via Lattea) comunque sono di quest'universo. In quanto esterni al nostro universo, non si sa se ne fanno parte i [[Sei dita]], probabilmente fanno parte di un'altra fratellanza oscura, quella del loro universo. Il capo (a livello di questo universo o del multiverso) sarebbe [[Satana]]. Detto questo le varie fratellanze oscure dei vari universi e i loro capi, nè Satana, non possono nulla contro [[Dio]].
+
Controparte negativa della [[Fratellanza di Luce]], è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai [[rettiliani]] (e dal loro [[Impero draconiano]]), dai [[Grigi]] (eccetto quelli dell'[[Impero di Orione]]), e una volta da una fantomatica entità negativa chiamata [[Anchara]] e dalla sua [[alleanza di Anchara|alleanza]] e dagli [[Anunnaki]] (adesso sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla [[la Frontiera|Frontiera]]. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai [[Dinoidi]]. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi [[dimensione astrale]] e [[Multiverso]]) è stata fondata dai [[cariani]] (vedi [[Fondatori]]) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del [[Gioco Universale]] i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da [[Dio]] (capo del [[multiverso]]). Farebbero parte della fratellanza oscura di questo universo, i [[Dinoidi]], perchè anche se sono di un'altra galassia (e quindi non fanno parte dell'[[Impero draconiano]] della Via Lattea) comunque sono di quest'universo. In quanto esterni al nostro universo, non si sa se ne fanno parte i [[Sei dita]], probabilmente fanno parte di un'altra fratellanza oscura, quella del loro universo. Il capo (a livello di questo universo o del multiverso) sarebbe [[Satana]]. Detto questo le varie fratellanze oscure dei vari universi e i loro capi, nè Satana, non possono nulla contro [[Dio]] (e meno male).
==Esopolitica==
==Esopolitica==

Versione attuale delle 14:18, 11 ott 2019

Controparte negativa della Fratellanza di Luce, è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai rettiliani (e dal loro Impero draconiano), dai Grigi (eccetto quelli dell'Impero di Orione), e una volta da una fantomatica entità negativa chiamata Anchara e dalla sua alleanza e dagli Anunnaki (adesso sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla Frontiera. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai Dinoidi. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi dimensione astrale e Multiverso) è stata fondata dai cariani (vedi Fondatori) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del Gioco Universale i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da Dio (capo del multiverso). Farebbero parte della fratellanza oscura di questo universo, i Dinoidi, perchè anche se sono di un'altra galassia (e quindi non fanno parte dell'Impero draconiano della Via Lattea) comunque sono di quest'universo. In quanto esterni al nostro universo, non si sa se ne fanno parte i Sei dita, probabilmente fanno parte di un'altra fratellanza oscura, quella del loro universo. Il capo (a livello di questo universo o del multiverso) sarebbe Satana. Detto questo le varie fratellanze oscure dei vari universi e i loro capi, nè Satana, non possono nulla contro Dio (e meno male).

Esopolitica

La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, indù, buddhisti, ebrei, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti