Lega di Orione

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria immagini)
Riga 29: Riga 29:
Immagine:Uranometria_orion.jpg
Immagine:Uranometria_orion.jpg
Immagine:Unnamedorione.jpg
Immagine:Unnamedorione.jpg
-
Immagine:Fontanaduomomessina.jpg
+
Immagine:Fontanaduomomessina.jpg|Fontana del duomo di Messina, Sicilia, Italia, UE
Immagine:Santo2470med.jpg
Immagine:Santo2470med.jpg
</gallery>
</gallery>

Versione delle 12:04, 6 lug 2020

L'Impero di Orione o Lega di Orione è uno dei due imperi famosi della galassia (l'altro è l'Impero draconiano). L'Impero di Orione è più recente rispetto l'Impero draconiano. È stato fondato subito dopo che i Veghiani iniziarono l'esplorazione spaziale e incontrarono i rettiliani, con cui (a sentire quelli della FG) hanno condiviso un'agenda comune di colonizzazione, imperialismo e asservimento. Si tratta di una miscela di civiltà umanoidi e rettili. I grigi costituiscono la maggioranza degli elementi della parte rettile, considerando che la maggior parte delle civiltà umanoidi discendono da Vega. Circa uno ogni sei mondi della costellazione di Orione ha una popolazione rettile. I rettiliani dell'Impero di Orione secondo alcuni contattisti si chiamerebbero Arconti. Però a differenza dell'impero draconiano (che ha come riferimento il male, il nero), l'Impero di Orione ha come riferimento l'equilibrio tra luce ed ombra, tra bene e male, un medio grigio. Quindi in effetti l'Impero di Orione non è ne buono (come la FG) ne cattivo (come l'impero draconiano), ma medio. Quindi i grigi dell'impero di Orione non sarebbero malvagi come quelli dell'Impero rettiliano ma medi. Per questo sono una delle tre opzioni consigliabili di collocazione politica della Terra (assieme alla fg e a stare autonomi come gli Iargani, la quarta cioè stare con l'impero rettiliano è sconsigliabile). Sembra che abbiano lasciato l'Impero di Orione per la Federazione Galattica i Mintakans ed i Bellatrixiani. Alcuni contattisti però non confermano la collocazione media dell'Impero di orione e li descriverebbero malvagi ed affiliati alla fratellanza Oscura.

NB: Alcuni ufologi notano che l'Impero di Orione si configurerebbe in effetti come un tentativo delle razze asservite e subalterne dell'Impero draconiano (grigi e rettiliani sottoposti ai cariani) e della Gerarchia superiore della Federazione galattica (umani sottoposti a canidi, alieni mutaforma e felinoidi), di unirsi e trovare cosí un po' di pace e di autonomia.

NBB: Inoltre banalmente la Lega di Orione si configurerebbe come un tentativo di coabitazione e dialogo tra mammiferi come gli umani e non-mammiferi come i grigi (formiche) ed i rettiliani.

L'Impero di Orione nella Via Lattea, zone esterne alla FG

Galleria immagini

Progetto Orion

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti