Maldek

Da Ufopedia.

Versione delle 14:58, 3 feb 2020, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Tanto tempo fa, un altro pianeta del vostro sistema Solare, Maldek (che ora è confluito nella Cintura degli Asteroidi), fu distrutto da una guerra nucleare. Recenti rivelazioni prodotte dall'ascensione della Terra, mostrano chiaramente che Maldek fu fatto a pezzi da forze Pleiadiano-Siriane come rappresaglia a seguito del bombardamento di Sirio B da parte di forze Andromediane. Sirio B, dopo l'incursione delle forze Andromediane, divenne un pianeta d'acqua, simile alla Terra, perché venne distrutto lo scudo di ghiaccio che lo circondava (Firmamento). Questi attacchi sono stati fatti risultare come guerre interne del pianeta Maldek, mentre questo pianeta venne distrutto in un contrattacco Pleiadiano-Siriano.

Maldek secondo Karen Danrich

Le informazioni che seguono provengono dalla contattista Karen Danrich. Maldek era un pianeta tridimensionale che aveva su di sé una forma di vita pienamente consapevole di forma umanoide con genetica cristallina (triplo-cerchio). Tale forma di vita non era limitata (come la nostra) alla ruota delle nascite e delle morti, ma si incarnava nel pianeta a volontà. Il sistema solare, a quel tempo aveva due Soli, era un sistema solare utopistico, che non sperimentava distruzione di alcun genere o difficoltà. Maldek e tutti gli altri pianeti giravano intorno a tutti e due i Soli, in una figura di Otto. Marte aveva una grande quantità di minerali, ed era un luogo di rifugio ed evoluzione spirituale per gli incarnati di Maldek. La Terra era un santuario vegetale e animale, nel quale tali regni potevano sperimentare la loro vita evolutiva. C'era pace in tutto il sistema solare. Maldek sperimentò un tempo di stagnazione evolutiva, perché non c'era desiderio per alcuna anima di andare altrove. I Signori di Maldek polarizzarono in altri sistemi solari, tutta la distruzione all'interno della forma tridimensionale, e produssero su Maldek un pianeta di pace. Mandarono consapevolmente tutte le anime distruttive negli altri sistemi solari di forma tridimensionale. La forza della Polarità produsse una estrema oscillazione nella direzione opposta, e quando Maldek venne distrutto, come conseguenza il vostro sistema solare passò da un'utopia ad un luogo di grande lotta per sopravvivere.

La distruzione di Maldek fu premeditata. Questo è quello che hanno mostrato gli archivi genetici, di cui è stata possibile la lettura a seguito delle iniziazioni. Quello che vogliamo dire da questo è che Maldek fu distrutto da un'altra razza consapevole, i Pleiadiani. Ma perché i Pleiadiani volevano distruggere un sistema solare utopistico?

Bene, il karma dei Pleiadiani è più antico di quello di Maldek. Gli scienziati Pleiadiani tentarono di creare un proprio nuovo sistema solare. L'esperimento fallì e distrussero molte parti del loro sistema stellare. Persero molti elementi vitali che sostenevano la vita sul loro sistema, e cercarono questi elementi mancanti negli altri sistemi. Le recenti registrazioni karmiche scoperte da Maldek, mostrano che diciassette sistemi solari furono depredati, e uno di questi è stato il vostro sistema solare.

Durante il saccheggiamento del vostro sistema, i Pleiadiani rimossero il secondo Sole dal vostro sistema, e una volta che questo veicolo si raffreddò, lo catturarono nel loro sistema stellare, facendolo diventare tridimensionale La perdita del secondo Sole produsse una significativa caduta di vibrazione all'interno del vostro intero sistema solare. I Pleiadiani depredarono tutti i minerali di Marte, per sostituire quelli persi nel loro esperimento fallito. Quelli incarnati su Maldek si opposero, e ne sortì una guerra. I Pleiadiani vinsero, e Maldek fu mandato in frantumi e divenne così la vostra cintura di asteroidi.

Maldek secondo Maria Orsitsch

Le informazioni che seguono provengono dalla contattista Maria Orsitsch. Le medium della Vril avrebbero ricevuto altri messaggi da Aldebaran. Secondo tali comunicazioni, la popolazione di Aldebaran si dividerebbe tra il "Divino Popolo della Luce", gli ariani alti, biondi dagli occhi azzurri (la cui maggior virtù è la modestia, figurarsi le altre ndr) e razze "degenerate geneticamente" (i Pleiadiani, tanto bravi e buoni, sarebbero nazisti? ndr). A causa della continua espansione di Aldebaran (il suo diametro è attualmente 38 volte quello del Sole, ha infatti terminato l'idrogeno ed adesso fonde l'elio) gli ariani sarebbero stati costretti ad abbandonare, 500.000 anni fa, il pianeta natale, colonizzando nuovi pianeti. In quei contatti, gli Aldebarani affarmarono che il loro è un sistema binario. Solo nel 1997 è stata scoperta la sua compagna, una nana bruna. Nel nostro sistema solare avrebbero colonizzato il pianeta Mallona (Prometeo per i Romani, denominato anche Marduk o Maldek) situato tra Giove e Marte, il pianeta esploso. Avrebbero poi colonizzato Marte ed infine la Terra, dando origine all'Impero Accadico-Sumero. A meno che gli Anunnaki di cui parla Zecharia Sitchin siano originari di Aldebaran, la testimonianza della Orsitsch non combacia con la tradizione sumera e quindi è da prendere con le pinze (in quanto secondo Sitchin i Sumeri sarebbero stati neri di colore geneticamente misti homo erectus-anunnaki, ma forse la Orsitsch indicava solo gli Accadi). Sono necessari altri studi e soprattutto conferme verificabili. Per la storia della civiltà terrestre, prima di quella conosciuta, vedi le voci Atlantide e Misteri eleusini.

Galleria immagini

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti