Mintakans

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria loghi commerciali colla rana)
(Galleria loghi commerciali colla rana)
 
Riga 24: Riga 24:
Immagine:58712ef2cd68e_thumb900.jpg
Immagine:58712ef2cd68e_thumb900.jpg
Immagine:0rana.png
Immagine:0rana.png
-
Immagine:0rana.jpg
+
Immagine:La-rana.jpg
</gallery>
</gallery>

Versione attuale delle 14:47, 3 dic 2019

Rana, esempio nostrano
Mappa della costellazione di Orione.

I Mintakans o Anfibioidi sono una razza rettiliana. Nome esteso è Nazione Stellare di Mintaka (in passato, membro della Lega di Orione). Accettata nella Federazione galattica tre anni fa.

Forme di Vita: Principalmente specie Anfibie; ci vivono alcuni ibridi Reptoidi e Dinoidi. Apparenze Fisiche: I Mintakans somigliano alle rane e i rospi della Terra. Ci sono comunque alcune grandi differenze. Soprattutto sono bipedi. La loro pelle, liscia e senza peli, è famosa per i suoi colori iridescenti, che vanno dal rosso brillante, arancione e verde, al giallo e marrone. Diversamente dagli anfibi terrestri, gli occhi non sono così rigonfi, ma sono abbastanza grandi, incartati in un colore rosso luminoso, arancione o verde-giallo. Il naso consiste in due piccole fenditure su labbra molto sottili. La bocca, quando è aperta, è molto grande e simile alla rana. Le orecchie sono due piccoli cerchi ai lati della testa. La testa è grande è apparentemente sproporzionata al resto del corpo, mentre il collo sembra essere inesistente. Il corpo, le braccia e le gambe sono molto muscolose. Le dita sono quattro, pollici e dita lunghe, sottili, palmate, hanno piccoli artigli. I maschi, leggermente più piccoli delle femmine, sono alti da 2.13 a 2.44 metri, mentre le femmine, leggermente più grandi, da 2.29 a 2.59 metri. I Mintakans si notano anche per una serie di tre piccoli, sottili solchi che vanno dal basso della schiena fino alla cima della testa. Sonno necessario: 4-6 ore al giorno.

Grandi abilità nella psicologia, così come in tutti i metodi di manipolazione mentale. Hanno un grande bagaglio di conoscienza scientifica e di saggezza interiore che risale a più di 15 milioni di anni.

Navi Madre e Altre Navi: quasi a forma di fungo: ricordano le grandi astronavi della fine del film "Incontri Ravvicinati". Variano in grandezza da 15.2 a 46 metri di diametro. Le Navi Madre sono molto grandi, da 160 a 1600 chilometri. La più grande è auto-sufficiente ed è normalmente usata solo nello spazio profondo.

E’ una razza poco conosciuta, e una delle poche testimonianze è quella del sovietico Borovivikov, il quale affermò che nel 1966, nelle acque del Mar Nero, alla profondità di circa otto metri, vide degli esseri molto grossi di colore bianco che avanzavano verso di lui; dopo che si avvicinarono se ne andarono.

Vedi voce Rane in Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Anura

Galleria loghi commerciali colla rana

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni loghi commerciali attuali colla rana indichino un collegamento (magari segreto) della ditta in questione coi mintakans.

Galleria personaggi storici colla rana

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni personaggi storici con rana (o frog, ...) come nome o soprannome indichino un collegamento (magari segreto) coi mintakans.

Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti