Mutilazioni del bestiame

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Petizione per il Majestic 12)
 
Riga 13: Riga 13:
In centro e sudamerica le mutilazioni del bestiame si pensano causate dai [[Chupacabras]].
In centro e sudamerica le mutilazioni del bestiame si pensano causate dai [[Chupacabras]].
 +
 +
aahttps://www.youtube.com/watch?v=MZzJGM661D0
 +
<youtube>MZzJGM661D0</youtube>
<youtube>MZzJGM661D0</youtube>
==Teoria ufologica==
==Teoria ufologica==

Versione attuale delle 21:55, 7 nov 2019

Col termine mutilazione del bestiame o mutilazioni animali ci si riferisce ad un particolare tipo di mutilazione patita dal bestiame. Tali mutilazione rivestono caratteristiche di particolare interesse scientifico ed investigativo per il modo con cui si sono verificate, diventando oggetto d'indagine di diversi enti governativi statunitensi. Nella Classificazione Hynek equivarrebbero ad incontri ravvicinati di II tipo.

Gli eventi si sono susseguiti negli Stati Uniti a partire dagli anni settanta ovvero al ritrovamento di capi di bestiame rinvenuti morti con gravi mutilazioni mortali. L'esistenza del fenomeno è confermato dalle indagini, su 15 casi avvenuti in New Mexico, da parte dell'FBI [1] la quale fu chiamata a indagare ed esplorò ipotesi quali: culti satanici, UFO e predatori naturali ed altro, ma senza alcun apparente risultato.

Dagli esami effettuati sulle carcasse è stato evidenziato che agli animali erano stati asportati, nella maggioranza dei casi, i genitali e le zone circostanti. Ciò che lascia perplessi sono le modalità dell'asportazione, ovvero dalla precisione chirurgica delle incisioni, la "totale assenza di sangue sia nel corpo dell'animale sia nella zona circostante il rinvenimento della carcassa".

Le ferite tramite le quali venivano asportati gli organi secondo le prime ipotesi parevano essere state provocate con tecnologia laser non solo per il taglio netto (che non escludeva l'utilizzo di un comune bisturi), ma poiché la sezione di tessuto interessata dalla ferita risulta cauterizzata.

In molti casi la carcassa dell'animale presentava fratture multiple sul lato rivolto verso terra, questo ha fatto presupporre che gli animali fossero caduti da un'altezza elevata, come ad esempio da un elicottero. Questo particolare però ha alimentato le teorie degli ufologi sul fatto che gli animali fossero stati rapiti da presunti alieni per poi essere uccisi e scaraventati al suolo. L'ufologa Linda Moulton Howe è considerata la massima esperta mondiale di casi di mutilazione animale.

In centro e sudamerica le mutilazioni del bestiame si pensano causate dai Chupacabras.

aahttps://www.youtube.com/watch?v=MZzJGM661D0


Indice

Teoria ufologica

I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione. Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali, retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo. Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutilazioni di bestiame il sangue viene totalmente drenato dai corpi. I Zetas hanno nelle loro basi contenitori con organi di esseri umani e di animali immersi in un liquido ambrato. I Zetas nuotano nella mistura assorbendo i nutrienti attraverso la pelle. Utilizzano perossido di idrogeno nel processo di assorbimento e di eliminazione delle scorie. Il perossido di idrogeno aiuta anche a preservare la mistura di liquido e di organi impedendogli di putrefare. Le scorie, a causa dell’assenza di apparato digerente, vengono eliminate attraverso la pelle.

Petizione per il Majestic 12

Se gli autori delle mutilazioni sono i Grigi, che collaborano con il Majestic 12 (sezione della CIA deputata ai rapporti con gli alieni), viene spontaneo fare una petizione affinchè il Mj-12 si convenzioni con i macelli più vicini alle basi sotterranee da loro gestite in modo che gli vengano forniti sangue e zone ghiandolari bovine (scarti di macellazione che noi buttiamo via). Così potrebbero terminare le intrusioni in aree civili come le fattorie private e le mutilazioni umane.

Note

1^ I documenti FBI riguardanti i casi di mutilazione del bestiame

Fonti

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti