Progetto Blue Planet

Da Ufopedia.

E’ un documento scritto segretamente da uno, o più scienziati coinvolti in un vecchio programma top secret statunitense.

Purtroppo è disponibile solo in lingua inglese, perché è stato messo a disposizione solo per i cittadini degli Stati Uniti d’America, visto che i seguenti studi e progetti di cui parla questo documento sono esclusivamente statunitensi.

E’ facilmente reperibile in pdf e data la sua importanza ho deciso di tradurre per quanto mi sia possibile le pagine più interessanti. Quello che leggerete in questo documento potrebbe lasciarvi perplessi, tanto che, chi si è occupato di scrivere questo “diario” scientifico avverte di fare attenzione a non lasciarlo leggere ai minori o chiunque sia suscettibile a certi argomenti.

Vi chiederete, è che ci sarà mai scritto in questo documento/diario?

Il documento comprende appunti scientifici e descrizioni dettagliate su altre razze più o meno umanoidi provenienti da altri pianeti e galassie, sono state contate circa 160 differenti specie o razze di alieni. Ma comprende anche una descrizione dettagliata sui progetti segreti umano alieni, tecnologie e rapimenti, comprese le lingue o simboli alieni recuperati dai vari UFO crash e scambi di informazioni.

Il seguente documento “Blue Planet Project” comincia così:

Nel seguente documento sono state trascritte le note personali, considerate il diario scientifico, di uno scienziato il quale fu contrattato dal governo per studiare i luoghi degli incidenti (crash) dei velivoli di appartenenza extraterrestre o di origine sconosciuta. Interrogando le forme di vita aliene catturate, studiando e raccogliendo tutti i dati.

Questo individuo è stato scoperto per aver conservato e mantenuto tali note personali e di conseguenza è stato escluso dal programma. L’uomo è riuscito a scappare dalla morsa del governo, vivendo in clandestinità fuori dal suo paese.

Tutto quello che è scritto in questo testo, comprende oltre 30 anni di lavoro. Lo scienziato fu scoperto nel 1990 e da li in poi ha fatto perdere le sue tracce.

Sono state modificate le sue note personali, solo quando è stato necessario per rendere più leggibile il documento.

La lettura di questo documento potrebbe disturbare, dati i fatti “reali” che si potranno leggere. Ma queste informazioni devono essere disponibili all’umanità. Si sconsiglia la lettura ai minori o le persone suscettibili.

In questo momento, al meglio dei dati che abbiamo a disposizione, siamo a conoscenza di almeno 160 specie o razze di alieni di diverse galassie, stelle e pianeti che abbiamo incontrato. Troverete tutti i dati raccolti che sono stati messi a disposizione dal 1990. Alcune di queste razze non le abbiamo ancora incontrate, ma non tarderà molto tempo..

Nota: Questo documento è il presunto risultato delle azioni di uno o più scienziati che lo hanno creato in segreto, un notebook non autorizzato nel quale è stato documentato il loro coinvolgimento con un programma Top Secret del governo. Le pubblicazioni del governo e le informazioni ottenute mediante l’uso di fondi pubblici per imposte non possono essere soggetti a copyright, pertanto questo documento è rilasciato al pubblico dominio per i cittadini degli Stati Uniti d’America.

- Tradurrò un po a caso saltando i vari “capitoli”…

Per rendere più scorrevole la lettura ho deciso di dividerla per argomento.

In realtà sarebbe da tradurre dall’inizio, ma è un lavorone, e mi sento di tralasciare la prima parte che tratta le varie gerarchie governative e private che sono al comando, tra cui i vari governi segreti. Salto questa parte perché anche se è in lingua inglese, i nomi si capiscono e più o meno chi è interessato si può fare un’idea.

Comunque cercherò di tradurre il più possibile, vista l’importanza delle informazioni.

Quindi, vado oltre, e passo direttamente ad alcuni dei progetti segreti:

❖ Progetto Aquarius

1. Progetto Pla To: (Proword: Aquarius) originariamente istituito come parte del progetto SIGN nel 1954, il suo scopo era quello di stabilire Relazioni Diplomatiche con gli Alieni.

Questo progetto comprendeva lo scambio di tecnologia aliena in cambio della segretezza riguardo la loro presenza che coinvolgeva i loro affari. Gli alieni accettarono scambiando informazioni con gli esseri umani su base periodica. Questo progetto continua in un sito nel New Mexico.

2. Progetto Sigma: (Proword: Acquarius) originariamente istituito come parte del progetto SIGN nel 1954. Divenne un progetto separato nel 1976. Lo scopo era riuscire a stabilire un qualche tipo di comunicazione con gli alieni.

Questo progetto ha avuto un esito positivo. Nel 1959, gli Stati Uniti riuscirono a stabilire comunicazioni primitive con gli alieni.

Il 25 aprile del 1964 un Ufficiale di Intelligence USAF è riuscito a mettersi in contatto con un aliena, a Mollomar Air Force Base, in Nuovo Messico. Il contatto è durato per circa 8 ore, dopo diversi tentativi di metodi di comunicazione, l’Intelligence Ufficiale è riuscita a scambiare alcune informazioni basilari di provenienza aliena. Questo progetto prosegue in New Mexico.

3. Progetto Redught: (proword: Grudge) Originariamente fondato nel 1954. Lo scopo del progetto era quello di testare un mezzo alieno recuperato. I primi tentativi hanno provocato la distruzione del mezzo e la morte del pilota. Questo progetto è stato ripreso nel 1972, e continua ancora oggi nel Nevada.

4. Progetto Snowbird: (Proword: Redlight) Originariamente fondato nel 1954. Il suo scopo era quello di sviluppare, utilizzando la retroingegneria, un “disco volante” pilotabile da una persona.

Questo progetto ha avuto un esito positivo, è stato costruito un disco volante ed è stato mostrato alla stampa. Il vero scopo di questo progetto era quello di distogliere l’attenzione del pubblico riguardo gli avvistamenti UFO, spiegando che erano prototipi di mezzi militari “terrestri”, così da poter proseguire indisturbati con il progetto Redlight.

❖ Progetto Majic

1. Sigma è il progetto che per primo stabilì comunicazioni con gli alieni ed è ancora responsabile per le comunicazioni.

2. Plato è il progetto responsabile per le Relazioni Diplomatiche con gli alieni. Questo progetto assicurò un trattato formale con gli alieni.

Le condizioni erano che gli alieni ci avrebbero dato “al nostro governo” (si parla di Stati Uniti d’America ovviamente) la tecnologia, e non avrebbero interferito nella nostra storia. In cambio abbiamo “il nostro Governo” concordato di mantenere segreta la loro presenza sulla Terra, e di non interferire in alcun modo con le loro azioni, per consentire loro di rapire gli esseri umani e gli animali.

Gli alieni hanno deciso di fornire (MJ-12) una lista di rapiti su base periodica, così da poter essere coperti dal governo, per i loro esperimenti sui rapiti.


3. Aquarius è il progetto che ha compilato la storia della presenza aliena sulla Terra e l’interazione nell’Homo Sapiens.


4. Garnet è il progetto responsabile per il controllo di tutte le informazioni e la documentazione relative ai soggetti alieni e la responsabilità delle loro informazioni e documenti.

5. Pluto è un progetto responsabile della valutazione di tutte le informazioni UFO e IAC appartenenti alla tecnologia spaziale.


6. Pounce è un progetto creato con lo scopo di recuperare la Tutti i Mezzi alieni abbattuti e/o schiantati. Questo progetto e stato coperto e mascherato grazie ad un vero sforzo, fornendo false testimonianze, quando necessario. Tutte queste coperture hanno avuto successo sia nel passato che al presente.


7. NRO è la National Organization Recon situata a Fort Carson, Colorado. E’ responsabile per la sicurezza su tutte le imbarcazioni Spazio Aliene connesse ai progetti.


8. Delta è la designazione del braccio specifico della NRO, è particolarmente addestrata ed incaricata per la sicurezza di tutti i progetti MAJIC. E’ un team di sicurezza e di task force della NRO, specialmente addestrati per occuparsi sui progetti che hanno il compito di gestire la sicurezza aliena sulla Luna (ha anche il nome in codice: “Men in Black”). Questo progetto è ancora in corso.


9. Blue Team è il primo progetto responsabile della reazione e/o il recupero dei veicoli alieni abbattuti e/o schiantati. Questo è stato un progetto statunitense della Air Force Material Command.


10. Sign è il secondo progetto responsabile per la raccolta di intelligence, e determinava quando una presenza aliena costituiva una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Sign ha assorbito il progetto Blue Team. Questo è stato un progetto della Air Force e della CIA.


11. Redlight è stato un progetto avente lo scopo di testare i velivoli alieni recuperati. Questo progetto fu rinviato dopo aver provocato la distruzione di un velivolo e la morte di un pilota. Il seguente progetto è stato realizzato presso l’Area 51, Groom Lake, (Dreamland) nel Nevada.

Il Progetto Redlight è stato ripreso nel 1972. Questo progetto è riuscito solo parzialmente. Redlight è il responsabile degli avvistamenti di elicotteri neri che scortano gli UFO. Questo progetto è in corso presso l’Area 51 in Nevada.


12. Snowbird è stato istituito come una baia per il progetto Redlight. Un disco volante è stato costruito utilizzando tecnologia convenzionale. Successivamente fu presentato alla stampa, il velivolo è stato anche provato in pubblico in varie occasioni. Lo scopo era quello di dare una spiegazione su tutti gli avvistamenti comprese le luci rosse. Questa è stata una operazione di disinformazione che ha avuto molto successo. Questo progetto viene attivato solo in caso di necessità. L’inganno non è stato utilizzato per molti anni.


13. Blue Book era un progetto della US Air Force, si occupava di UFO, e raccolta di intelligenza aliena, e si occupava anche di disinformazione. Questo progetto è stato terminato e le sue informazioni, e funzioni raccolte, sono state assorbite dal progetto Aquarius. Un rapporto riservato denominato “Grudge/Blue Book, Rapporto numero 13°, è l’unica informazione significativa derivata dal progetto, e non è disponibile al pubblico, (da quello che ho potuto leggere da altre fonti, in questo rapporto numero 13°, si parlava di tutto quello che accadeva all’interno di Grudge). Blue Planet Project: Informazioni riguardanti gli alieni sulla Terra

CODICE: Omnidata

IRS-28 · CODICE: Irwing/7·MAT/ORM, 28.01/AS/7


Dopo tutti questi anni di ricerca abbiamo raccolto questi fatti importanti che riguardano la presenza aliena sulla Terra.


   Alieni provenienti da altri pianeti si sono schiantati sulla Terra.
   Gli alieni possono provenire da altre dimensioni o dalla nostra stessa dimensione.
   I primi sforzi del governo statunitense riguardo le tecnologie di acquisizione hanno avuto successo.
   Il governo degli Stati Uniti ha avuto ostaggi di alieni vivi per un periodo di tempo.
   Il governo degli Stati Uniti ha condotto autopsie su cadaveri alieni.
   Agenzie di intelligence statunitensi e le agenzie di sicurezza sono coinvolte nei cover-up di fatti pertinenti alle relative situazioni.
   Molte persone sono attualmente vittime di rapimenti e mutilazioni, le uccisioni e i rapimenti sono una conseguenza della situazione UFO.
   C’è una corrente di presenza aliena su questo pianeta in mezzo a noi, che controlla diversi elementi della nostra società.
   Delle forze aliene posseggono basi sulla Terra e sulla Luna.
   Il governo degli Stati Uniti ha avuto un rapporto di collaborazione con forze aliene, per qualche tempo, con il preciso scopo di acquisire la tecnologia a propulsione gravitazionale, armi e controllo mentale.
   Sono stati uccisi milioni di animali nel processo di acquisizione di materiali biologici. Entrambi, sia gli alieni che il governo degli Stati Uniti sono responsabili per le mutilazioni, ma per motivi diversi.
   Viviamo in un mondo multi-dimensionale che si sovrappone, ed è visitato da alieni/entità di altre dimensioni. Molte di queste entità sono ostili, e molte altre non lo sono.
   La base per il nostro sviluppo genetico e le religioni sono parte di un intervento sia delle forze aliene che terrestri.
   La verità riguardo la nostra tecnologia attuale supera di gran lunga quella percepita dal pubblico.
   I programmi degli Stati Uniti riguardanti lo Spazio oggi, sono in realtà una operazione segreta che esiste per scopi di pubbliche relazioni.
   Le persone vengono uccise attivamente al fine di reprimere i fatti riguardanti la situazione. La CIA e la NSA sono coinvolti così profondamente che l’esposizione potrebbe causare un collasso della loro struttura.
   I fatti indicano la presenza aliena sul nostro pianeta da 5 a 10 mila anni.
   La nostra civiltà è una delle tante che sono esistite negli ultimi miliardi di anni, dalla formazione della Via Lattea.
   Psicologia aliena (vedere le informazioni nelle pagine seguenti).
   Fattore Metagene (vedere le informazioni nelle pagine seguenti).

Date Incidenti UFO:


New Mexico, USA tra il 1947 e il 1948 Roswell, San Augustine Flats e Aztec.

Le cause: Nuovo Radar sperimentale, utilizzato in alcune basi e facente parte di un progetto di difesa


- California, Desert, USA nel 1952 – Cause: Sconosciute

- Mexico, Sonora Desert 1955 – Cause: Sconosciute

- Florida, Everglades, USA 1959 – Cause: Colpito da Radar

- Texas, Dayton, USA 1961 – Cause: Sconosciute

- Brasile, Mato Grosso 1966 – Cause: Sconosciute

- Uruguay, Salto 1970 – Cause: Sconosciute

- Argentina, Andes 1979 – Cause: Sconosciute

- Alaska, Fairbanks, USA 1981 – Cause: Malfunzione UFO

Naturalmente ci sono stati altri incidenti, però, non mi è stato trasmesso nulla su quelle indagini. Alcuni degli altri incidenti sono stati confermati in Europa, Africa, Cina, Unione Sovietica e Australia, solo per citarne alcuni. Con possibili altri incidenti non confermati che si sono verificati nelle Filippine e in Nuova Zelanda.


❖ Classificazione Extraterrestri


   Ospiti – Alieni invitati, con l’autorizzazione del governo degli Stati Uniti per rimanere sulla Terra.
    Visitatori – Alieni che sono venuti sulla Terra per missioni a noi sconosciute.
    Prigionieri – Alieni catturati da parte del governo degli Stati Uniti e/o altri Governi.
    Ricercatori – Alieni che sono venuti sulla Terra per motivi scientifici.
    Intrusi o Malevoli – Alieni pericolosi perché non rispettano la nostra società.
    Neutrali – Alieni che osservano la nostra civiltà e non interferiscono con noi.
    Colonizzatori – Piccoli gruppi di alieni che hanno deciso di vivere in mezzo a noi, (come noi).
    Interattori – Piccoli gruppi di alieni che hanno deciso di interferire con la nostra storia, modificandola quando gli è possibile.

Presenza Aliena sulla Terra – Ci sono circa centosessanta (160) tipi di alieni che visitano il nostro mondo (la Terra), al momento attuale, questi sono i tipi più comunemente “visti”:


Grigi, tipo uno (1)

– I Rigeliani dal sistema stellare Rigel, sono alti circa 1.20 m, hanno una grande testa, due grossi occhi a mandorla, adorano la tecnologia e non si preoccupano di come la utilizzano. Hanno bisogno di secrezioni vitali per la loro sopravvivenza, che stanno ottenendo da noi (terrestri).


Grigi, tipo due (2)

– Provengono dal sistema stellare Zeta Reticulae 1 e 2. Hanno lo stesso aspetto generale del tipo uno (1), anche se hanno una disposizione diversa rispetto le dita e una faccia leggermente diversa. Questi Grigi sono più sofisticati di quelli di tipo (1). Essi possiedono una laurea e il buon senso, e sono un po’ passivi. Non richiedono le secrezioni come quelli di tipo (1).


Grigi, tipo tre (3)

– Sono semplicemente una forma di clonazione del tipo uno e due. Le loro labbra sono più sottili (sono anche senza labbra). Essi vengono utilizzati dal tipo uno e due.


Nordici, Biondi, Svedesi

– Sono conosciuti con uno di questi nomi. Sono simili a noi, hanno i capelli biondi, occhi blu (alcuni hanno i capelli scuri e gli occhi marroni e sono più bassi in altezza). Loro non infrangono la legge della non-interferenza per aiutarci. Intervengono solo se le attività dei Grigi ci influenzano direttamente.


Nordici Cloni

– Sembrano simili a noi, ma la loro pelle ha una sfumatura grigia. Questi Nordici sono droni controllati, creati dai Grigi, quelli di tipo (1).


Intra-Dlmenslonali

– Entità che possono assumere una varietà di forme. Sostanzialmente sono di natura pacifica.


Piccoli Umanoidi

– Sembrano bambini di un anno e mezzo di età, sono alti circa 70 cm, e la loro pelle è di un colore bluastro. Sono visti abbastanza frequentemente in Messico vicino a Chihuahua.


Halry Dwafs (Orange)

– Sono alti circa 1.20 m, pesano circa 15 kg e i loro capelli sono di colore rosso. Sembrano essere neutrali e rispettano le forme di vita intelligenti.


Razza molto alta (Very Tall Race)

– Assomigliano a noi, ma superano i 2 metri e 10 di altezza. Questa razza è unita con gli Svedesi.


Men in Black (MIB)

– Non fanno parte della divisione Delta o NRO del governo. Sono orientali e hanno la pelle color oliva, hanno gli occhi sensibili alla luce e le loro pupille sono verticali. Alcuni hanno la pelle molto chiara. Non sono conformi ai nostri modelli sociali.

Indossano abiti neri (a volte tutti vestiti di bianco o grigio), occhiali da sole, guidano automobili nere. Girano in gruppo e sono vestiti allo stesso modo. Loro intervengono psicologicamente per coprire i loro piani, e molto spesso intimidiscono i testimoni UFO facendosi passare per ufficiali governativi. Sono l’equivalente della nostra CIA, ma provengono da un’altra galassia. Alieni e UFO: Mutilazioni Bovini dal documento Blu Planet Project

Cronologia Generale – A metà del 1963, si sono verificati una serie di attacchi al bestiame nella contea di Haskell, Texas. In un caso tipico, un Angus Bull è stato trovato con delle ferita sulla gola e nello stomaco delle dimensioni di un piattino. La popolazione locale ha attribuito gli attacchi ad una bestia selvaggia di qualche tipo.

In tutto il decennio successivo, sono stati registrati attacchi simili sul bestiame. Nel 1967, uno dei più importanti di questi rapporti poco frequenti, riguardava la morte per mutilazione di un cavallo di nome Snippy, nel Sud del Colorado. Al tempo stesso sono stati avvistati UFO ed elicotteri non identificati. Nel 1978, gli attacchi sono aumentati, e nel 1979, si sono registrate numerose mutilazioni di bestiame che si verificarono in Canada, soprattutto in Alberta e Saskatchewan.

I casi di mutilazione negli Stati Uniti si sono stabilizzati per un po, ma nel 1980, c’è stato nuovamente, un aumento dell’attività.

Poiché tale anno, le mutilazioni sono state riportate meno frequentemente, anche se questo può essere dovuto in parte da una maggiore riluttanza a riferire mutilazioni da parte di allevatori e agricoltori. Le mutilazioni OSTILI continuano ancora oggi, e più di diecimila animali sono morti solo negli Stati Uniti, anche se le mutilazioni sono state registrate in tutto il mondo, le circostanze sono sempre le stesse.

Si può trovare una connessione di droga a queste mutilazioni all’interno del “Yellow Book”. Abbiamo scoperto che, lo scienziato Terran ha scoperto il segreto della Longevità, (segreto di lunga vita), la base principale per la longevità dipende dalle cellule umane. Chiunque invecchierà quando le loro cellule non possono più essere ripristinate, e daranno inizio ad un processo di deterioramento seguito dalla loro morte. Il segreto della longevità è il restauro delle cellule.

Questo può essere fatto utilizzando un Alterato Adrenalinico, Alterato Coradrenalin, Cordrazene o Cortropin, (a volte usa solo Formazina e Hyronalinx, leggere “Il Progetto Pulsar” per ulteriori informazioni su questi e altri farmaci).

Tutti questi farmaci hanno una base di adrenalina, che è prodotto del cervello umano. Durante gli anni 60 gli scienziati hanno scoperto che possono essere sintetizzati dalla porzione midollare della ghiandola surrenale del bestiame. Ma richiedono grandi quantità per sintetizzare un piccola parte dei farmaci descritti sopra.

Naturalmente, lo scienziato umano cerca di scoprire nuove applicazioni e nuovi farmaci sintetizzati per il recupero delle cellule, specialmente cellule cerebrali, il restauro dei tessuti umani e di aumentare le capacità umane psichiche e fisiche.

Le mie osservazioni generali personali – Queste mutilazioni, l’abbattimento e la rimozione furtiva di parti esterne o interne, sono state dirette a migliaia di animali, soprattutto di bestiame, dal 1960. La chirurgia su questi animali è principalmente condotta con una certa precisione, il che suggerisce l’uso di sofisticati attrezzi e tecniche.

La regolarità in cui avvengono queste mutilazioni e il ritrovamento delle carcasse mostra l’arroganza di chi compie queste mutilazioni. Si tratta di una arroganza che sembra essere giustificata dalla libertà e l’impunità su questi atti effettuati.

Le mie osservazioni generali personali – Coinvolgimento Umani sulle Mutilazioni – Per questi eventi, o la loro discussione, si dovrebbe ragionare su quello che si nasconde realmente dietro tutta questa faccenda: Acquisizione aliena di materiale biologico per il loro uso. Per discutere di questo in modo logico e sequenziale, dobbiamo rivedere quello che sta realmente accadendo sotto i nostri occhi, “L’interazione diretta fra Extra-Terrestri ed Enti Biologiche (EBE)”. Secondo i loro accordi che, però, dovremmo tentare di analizzarli dall’inizio in base a ciò che sappiamo essere vero.

Le mie osservazioni generali personali – Coinvolgimento Alieni sulle Mutilazioni – L’interesse principale degli alieni, (si parla specificamente dei Regeliani) sta avvenendo in accordo con gli esseri umani, naturalmente. Poiché hanno bisogno dei tessuti del bestiame, perché hanno le stesse cellule dell’essere umano a livello genetico. Tutte le incisioni sarebbero state effettuate da repliche, cloni, o androidi. Possono prendere il materiale di cui hanno bisogno, non importa dove o quando. Se ne hanno bisogno, lo prendono. Questo non significa che i Regeliani sono dei vampiri, o che ne hanno bisogno per la sopravvivenza, ma sono degli scienziati immorali che hanno bisogno di materiale per esperimenti, (li abbiamo davvero, e non sappiamo cosa sia peggio).

Elicotteri Neri, coinvolgimento nelle mutilazioni – La pertinenza di un elemento specifico del problema è presto rivelato nel corso di una approfondita indagine sulle mutilazioni. Abbiamo rilevato degli elicotteri non marcati e non meglio identificati all’interno di una zona spaziale e temporale dei siti dove avvengono mutilazione sugli animali. Questa faccenda è stata giudicata abbastanza persistente per poterla considerare una semplice coincidenza. Questi elicotteri misteriosi sono quasi sempre senza segni identificativi o marcature che possono apparire sotto quella vernice di colore nero. Gli elicotteri sono stati rivelati volando a quote anomale molto frequentemente, in maniera pericolosa o illegale. Sono in grado di fuggire se qualche testimone o funzionario dell’ordine cerca di avvicinarsi.

Ci sono diversi segni di un comportamento aggressivo da parte degli occupanti dell’elicottero, con inseguimenti di testimoni, minacciandoli facendoli spaventare o addirittura sparandoli. A volte questi elicotteri sembrano molto vicini ai siti di mutilazioni, sono stati osservati anche in bilico su un pascolo, dove successivamente è stata trovata una carcassa mutilata. Possono essere osservati poco prima o dopo il verificarsi di mutilazioni, o pochi giorni dopo una mutilazione.

L’intenzione di queste note è sottolineare che gli elicotteri misteriosi sembrano avere anche loro a che fare con le mutilazioni degli animali. Questi elicotteri, non sono rumorosi, possono volare molto bassi, senza emettere alcun rumore, e tutti noi sappiamo che gli elicotteri non sono mai stati silenziosi. Sono stati rilevati per anni, e sono stati collegati a un fenomeno ancora più diffuso, l’aereo ad ala fissa “Phantom”.

Ci sono state anche speculazioni che hanno coinvolto gli esperimenti biologici, prodotti chimici, guerra biologica o il perseguimento geobotanico di petrolio e giacimenti minerari. In una occasione, un Army Standard Type Scalpel (esercito standard) è stato avvistato in un sito dove è avvenuta una mutilazione. Tuttavia, si pensa che questo sia stato un evento diversivo.

In effetti, entrambi, sia gli alieni che il governo degli Stati Uniti sono responsabili per le mutilazioni, anche se per motivi diversi. UFO: Dimensioni e Warp Zones – Blue Planet Project

❖ Il Collegamento Antareano – OMNICORD


Tempo e UFO – Il tempo è uno degli aspetti più importanti della questione UFO. Esso svolge uno strano, ma significativo ruolo. Parte della risposta non può trovarsi nelle stelle, ma nel ticchettio dell’orologio di fronte a voi.


Il pianeta Terra esiste in tre dimensioni, e siamo in grado di muoverci in molte direzioni all’interno di queste dimensioni. Lo spazio non esiste se non quando lo facciamo esistere. Per noi, la distanza tra gli atomi nella nostra materia è così minuta che può essere calcolata solo con misure ipotetiche, eppure, se vivessimo in un atomo, e la nostra dimensione si troverebbe nella sua, la distanza dal prossimo atomo potrebbe sembrare impressionante.


Esiste un’altra Terra artificiale che utilizza un altro sistema per misurare il tempo. A differenza delle altre tre dimensioni, in quella in cui viviamo, il tempo ci ha apparentemente intrappolati. Il tempo diventa molto reale negli Stati Uniti, e ci sembra di non poter vivere senza. Eppure il tempo non esiste veramente per tutti. Questo momento esiste per noi, significa che questo stesso momento può essere condiviso su altri pianeti, in altre galassie? “non esattamente”.

Il fenomeno UFO sembra essere controllato, questo significa che segue schemi intelligenti. Dato che gli oggetti stessi sono manifestazioni di energie più alte, qualcosa deve manipolare quelle energie in qualche modo, e ridurle alle frequenze visibili, per motivi umani, ma prendono forme che sembrano fisiche e reali per noi, e compiono azioni che sembrano essere intelligenti.


Arriviamo così alla fonte, la sorgente deve essere una forma di energia intelligente di esercizio, al punto più alto possibile dello spettro delle frequenze. Se esiste una tale energia per tutti, potrebbe permeare l’universo e mantenere uguale, il controllo di ogni componente. A causa della sua altissima frequenza, così alta che le particelle di energia sono praticamente ferme, la fonte non ha bisogno di ricostituirsi in alcun modo che sarebbe accettabile per le nostre scienze ambientali. Si potrebbe effettivamente creare e distruggere la materia, manipolando le energie inferiori. Sarebbe senza tempo, perché esiste oltre tutti i campi di tempo. Sarebbe infinito perché non è limitato dallo spazio tridimensionale.


Forse, se fossimo in uno stato di pura energia, ogni particella di energia sarebbe di per sé come una sinapsi, e le informazioni potrebbero essere memorizzate da una lieve alterazione della frequenza. Tutti i frammenti di memoria di una rosa, per esempio, potrebbero essere registrati in una sola frequenza, e l’intera forma di energia potrebbe sintonizzarsi con la memoria regolando le frequenze, come si potrebbe adattare un ricevitore radio. In altre parole, non sarebbe richiesta alcuna circuiteria complessa, e non sarebbe neanche necessario nessun corpo fisico. I modelli energetici non avrebbero bisogno di una forma materiale, si potrebbe invece, permeare l’intero universo, (Universo, …. interessante piccolo punto di vista di un gigantesco concetto di una realtà del Multiverso). Potrebbe, visto che vi circonda completamente in questo momento, ed è a conoscenza di tutti gli impulsi deboli che passano attraverso il vostro cervello a basso consumo energetico. Se solo lo volesse, potrebbe controllare tali impulsi e controllare così i vostri pensieri.


L’uomo è sempre stato consapevole di questa energia intelligente, o forza, che ha sempre adorato, cioè Dio, Gesù, o l’Essere Universale, ecc…


1. La nostra prima conclusione è che alcuni UFO provengono da oltre il nostro lasso di tempo, o ciclo di tempo.


2. La seconda conclusione è che la fonte ha totale conoscenza anticipata degli eventi umani ed è anche un individuo che vive, poiché il tempo e lo spazio non sono assoluti.


Queste due conclusioni sono compatibili.


In altre parole, tutti gli eventi umani si verificano contemporaneamente se visti da un’intelligenza superiore. Se un intelligenza superiore vuole comunicare con una forma inferiore, ha davanti a se tutti i tipi di problemi contemporaneamente (non dovendo affrontare il problema “Tempo”, ha davanti a se; passato – presente – futuro). Per questo gli esseri con un intelligenza superiore dovranno cercare di condurre una conversazione in modo che sarà significativa e comprensibile per la forma di vita inferiore.



Il fenomeno UFO è spesso riflessivo, cioè le manifestazioni osservate sembrano essere volutamente su misura e adattate alle credenze individuali e agli atteggiamenti dei testimoni. Ai contattisti vengono date informazioni che, nella maggior parte dei casi, sono conforme alle loro convinzioni, e lo stesso vale per i ricercatori UFO.


I ricercatori sovietici hanno avuto ampie esperienze con questo fattore, che li ha fatti riflettere portandoli a realizzare degli strani esperimenti che hanno confermato, che gran parte dei dati riportati sono stati deliberatamente progettati falsi. I testimoni non sono i colpevoli, ma semplicemente le vittime.


In realtà c’è una ragione per tutto questo, gran parte di questi dati falsi sono destinati a creare confusione e diversione. Una parte di questi sono serviti per sostenere certe credenze che erano errate, ma che potrebbero servire come trampolino di lancio per la maggiore verità, che è molto più complessa. Intere generazioni se ne sono andate felicemente credendo nei dati falsi, senza sapere che si trattava di semplici anelli della catena.


Se fosse tutto compreso troppo presto, si potrebbe crollare sotto il peso della verità. Il pianeta Terra è coperto con finestre, (corridoi, gallerie, e/o cancelli) in quegli altri mondi invisibili. Abbiamo gli strumenti per individuarli, e se decidessimo di utilizzarli, scopriremmo che queste finestre sono il punto focale per “super onde” ad alta frequenza, i raggi di antica tradizione. Questi raggi possono venire da Orione o dal sistema stellare delle Pleiadi come gli antichi popoli della Terra hanno sostenuto, o potrebbero essere parte della grande forza che emana tutto questo universo, forse dal sistema stellare Antares. Gli UFO hanno dato ai terrestri la prova che esistono tali raggi. Ora, lentamente, ci viene detto perché.


Gli esseri del sistema Antares hanno osservato i terrestri e conoscono le linee guida delle “Warp Zones” provengono dal centro del sistema Antares, da cui utilizzano un tunnel spazio temporale che permette di viaggiare in diversi punti di questo e di altri universi. Sono delle “Porte” e vengono utilizzate da diversi viaggiatori provenienti da tutti gli Universi. Naturalmente esistono molti di questi punti utilizzati per viaggiare in un batter d’occhio da una zona all’altra dell’universo.


UFO: Crop Circles e quinta dimensione – Blue Planet Project

❖ Fenomeno Crop Circles – Codice: SEC


Fenomeni Crop Circles: Relazione

Il modo migliore per capire i cosiddetti fenomeni crop circle, (cerchi che compaiono nei campi) è il seguente esempio: (vedi img p.23)

La popolazione della Terra, esiste in terza dimensione, perché i nostri atomi hanno una frequenza specifica che ci rende in grado di esistere nella terza dimensione. Questa frequenza specifica è abbastanza stabile per tutta la nostra vita. Alcuni esempi, giusto per farci un’idea:

La prima dimensione si può rappresentare con un semplice punto (23)

La seconda dimensione si può rappresentare con due punti collegati insieme ad una linea (23)

La terza dimensione è densità, volume (noi e il nostro universo) (23)

La quarta dimensione è il tempo

La quinta dimensione sono gli universi paralleli o il multiverso

Questa è l’idea che sta dietro il concetto del multiverso, quindi non un solo universo, ma un numero infinito di universi paralleli. Utilizzando la matematica per fare una semplificazione di questo concetto, salta fuori che non ci sono limiti al numero di questi universi. E’ impossibile capire questi numeri come, è impossibile capire l’estensione della possibilità del multiverso.

Se siamo in grado di accelerare o decelerare le frequenze, per essere in grado di esistere nella terza dimensione, potremmo essere in grado di saltare alla quinta dimensione, o multiverso.

Per capire meglio questo concetto, provate ad immaginare che tutta questa faccenda delle dimensioni, funziona come l’ascolto di una radio. Quando si ascolta una radio, dove si sta ascoltando una sola stazione radio, su una singola frequenza, passando a una stazione radio diversa, è necessario passare a una frequenza diversa. Questo si ottiene con la manopola di sintonia di frequenza sulla parte anteriore della radio, ma il fatto di stare ascoltando una sola stazione radio, su una singola frequenza, non significa che non esistano altre stazioni su altre frequenze.

Stessa cosa accade con gli altri universi del multiverso, si trovano in altre differenti frequenze dalla nostra, quindi noi non li conosciamo ancora. Perché ci troviamo nella terza Dimensione e questi si trovano in quinta Dimensione?, Perché non il contrario?, Semplice”, secondo la loro prospettiva (viaggiatori di altre dimensioni), ci vedono dalla “loro” quinta Dimensione, perché si trovano in quella Dimensione”. Anche in questo caso, è solo una questione di prospettiva.

Gli altri viaggiatori dimensionali vengono nella nostra dimensione, utilizzando un processo di accelerazione di particelle che gli permette di saltare tra le dimensioni. Ma perché scegliere ad esempio l’Inghilterra per un crop circle?

La risposta è l’Inghilterra stessa. L’Inghilterra aveva tutte le condizioni per una delle diverse civiltà che esistono nel multiverso, perché erano in grado di contattarci attraverso i cerchi nel grano. Tutte le risposte di come sono stati in grado di eseguire questa operazione si trovano in un vasto circuito di energia preistorico.

L’Inghilterra ha una complessa rete di energia attiva, antiche tombe e circoli di pietra o cerchi di pietre, tutti i siti dove sono presenti cerchi di pietre, o tumuli e cerchi di pietra sono stati costruiti in relazione all’acqua sotterranea, che a sua volta è collegata con linee di energia. Questo crea una sorta di campo di forza elettromagnetico naturale creato dall’acqua, combinata con la presenza di depositi sotterranei di quarzo. Inoltre, gli effetti gravitazionali lunari sull’acqua, la massa di terra e l’accumulo di una carica magnetica elettrica del quarzo produce una scarica energetica periodica.

Questa energia fornisce le condizioni necessarie per queste altre civiltà dimensionali, dandole la possibilità di poter iniziare a sperimentare con il nostro universo e/o pianeta.

Collegamenti esterni

http://www.silverland.info/documenti/blue-planet-project/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti