Quinta dimensione

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria immagini)
(Galleria immagini)
 
Riga 32: Riga 32:
[[Categoria:Andromediani]]
[[Categoria:Andromediani]]
[[Categoria:Lyriani]]
[[Categoria:Lyriani]]
 +
[[categoria:felinoidi]]

Versione attuale delle 14:47, 6 set 2019

La quinta dimensione è la dimensione della proprio universo.

Nella Quinta dimensione il gioco è sempre lo stesso, cambia la consapevolezza, cambia la “difficoltà”, cambia il senso capendo il significato di ciò che si fa. Ora ci si muove fisicamente e si vive in quello che noi chiamiamo universo, in tutto l’universo.

L’universo comprendente il pianeta di seconda da cui si proviene, nonché il proprio pianeta di terza e la propria galassia di quarta. Ovviamente impossibile per noi concettualizzare cosa ci sia oltre mente, corpo ed energia, ma vi possiamo dire che si prende consapevolezza, controllo e capacità di gestione di quella che in 4° viene chiamata Essenza. Per inciso sia chiaro che i tempi di esistenza di ogni vita sono caratteristici della dimensione, in altre parole se la vita media in 3° dim. è di 80 anni, la vita media in 4° dim. è di 30 cicli (un ciclo = approssimativamente 76 anni), inoltre il num. di vite necessarie per potere transitare alla dim. successiva diminuisce all’aumentare della dimensione.

E' una dimensione di pura energia e le razze che vi si trovano (come gli Andromediani) non posseggono più un corpo fisico. Sarebbe la dimensione attuale di An ed Enki. Per alcuni ufologi finchè noi terrestri non avremo messo a punto un motore a curvatura funzionante, non potremo passare alle dimensioni superiori (che caratterizzano, appunto, le civiltà che possono viaggiare nella propria galassia per la quarta dimensione, nel proprio universo per la quinta dimensione, ecc).

Sarebbe equivalente alla Classificazione Kardasev di tipo IV e V.

NB: Se le funzioni attribuite ad una dimensione astrale sono le stesse dei ponti delle astronavi madri, questa dimensione dovrebbe essere un centro di alloggiamento per i tecnici e le persone che lavorano nei primi quattro livelli.

NBB: Per il cristianesimo sarebbe il cielo degli Arcangeli e per l'ebraismo dei Bene Elohim.

Galleria immagini

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti