Scimmie pelose

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria personaggi di fantasia col gorilla o la scimmia)
 
Riga 34: Riga 34:
Immagine:Il-pianeta-delle-scimmie-458218.jpg|Il pianeta delle scimmie
Immagine:Il-pianeta-delle-scimmie-458218.jpg|Il pianeta delle scimmie
Immagine:Nalasppres.png|Mandrillo sciamano ne Il re leone
Immagine:Nalasppres.png|Mandrillo sciamano ne Il re leone
 +
Immagine:Sunwukong-0.jpg|Sun Wukong, dio scimmiotto cinese
</gallery>
</gallery>

Versione attuale delle 16:10, 28 giu 2020

Chewbecca, personaggio di Guerre Stellari molto simile alla descrizione
Il dio Thot raffigurato come un babbuino
Museo del Louvre

Jelaila Starr riferisce che ci sono molte razze e civilizzazioni rappresentate nella popolazione a bordo di Nibiru. Alcune sono come scimmie pelose (simili agli Yeti - Alma - Abominevole uomo delle nevi - Bigfoot - Sasquatch - Yeren - Uomo selvatico che forse sono alieni che a volte vengono a visitare la terra NDR). Per parafrasare Sebastiano Di Gennaro e il suo Homo Saurus, si possono chiamare Homo Simiiformis. Ci sono letteralmente centinaia di razze e varietà ibride. Ancora una volta cito “Deep Space Nine” e anche Star Trek.

Nella Classificazione Iufob corrisponderebbero ad alieni di Gruppo C. Nella classificazione Soave sarebbero dei mammiferi terrestri erbivori non da ingegneria genetica.

Si possono confondere con i Tau Cetians.

Vedi la voce Scimmie in Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Simiiformes

NB: Riguardo alla convinzione evoluzionista che l'uomo derivi dalla scimmia, c'è da dire che visto che i felinoidi hanno creato con 22 dna diversi i pleiadiani, pùo darsi che tra questi 22 uno fosse delle Scimmie pelose.

Indice

Teoria ufologica

Per il fatto che Thot era raffigurato anche come babbuino si pensa che forse c'era anche una connessione con le scimmie pelose. Lui però non lo era perchè era un umanoide anunnako.

Galleria loghi col gorilla o la scimmia

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni loghi commerciali legati al gorilla o la scimmia indichino un collegamento (magari segreto) della ditta in questione con le Scimmie pelose.

Galleria personaggi di fantasia col gorilla o la scimmia

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni personaggi cinematografici o letterari col gorilla o la scimmia come nome o soprannome indichino un collegamento (magari segreto) con le Scimmie pelose.

Galleria di costellazioni con nomi legati alla scimmia o al lemure

In ufologia c'è la teoria che le costellazioni richiamino le razze aliene che vi vivono (in questo caso Scimmie pelose, Lemuri o altri evoluzione delle scimmie), ma non ce ne sono. C'è anche la teoria che se una costellazione è connessa a una razza aliena, allora se è una costellazione zodiacale vi è connesso anche il segno zodiacale relativo e l'era astrologica relativa. In questo caso non c'è un segno zodiacale della scimmia o lemure, ma nella astrologia cinese c'è il segno della Scimmia (猴 Hóu).

Voci correlate

Collegamenti esterni

http://it.wikipedia.org/wiki/Yeti

http://it.wikipedia.org/wiki/Bigfoot

http://it.wikipedia.org/wiki/Alma_(criptozoologia)

http://it.wikipedia.org/wiki/Yeren

http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_selvatico

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti