Regno Unito

Da Ufopedia.

Versione delle 14:07, 9 nov 2020, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il 26 novembre del 1977 la sezione militare della Federazione galattica avrebbe cercato di irradiare un messaggio alla popolazione inglese mediante un'infiltrazione in un telegiornale dell'emittente ITN. Vedi il Messaggio di Vrillon.

Il 14 maggio 2008, il Ministero della Difesa del Regno Unito ha iniziato un programma di 3 anni per declassificare e rilasciare agli archivi nazionali tutti i suoi fascicoli sugli UFO, inclusi più di 12'000 rapporti di avvistamenti, insieme a documenti di procedura classificati Secret UK Eyes Only.

Di seguito informazioni riportate dal portale Silverland, secondo cui esisterebbero basi aliene nei territori amministrati dal Regno Unito. Indicazione: Isole Bermuda (UK): 71) 12 undersea Bases Gibilterra (UK): 1M) In prossimità dello stretto, base sub atlantica, con zona di influenza su tutto l'arcipelago isole Baleari, mediterraneo orientale.Molto antica,ampia,con scopi ignoti,non a carattere militare,popolata da non umani,grigi, e altre specie di provenienza ignota, forse delegazioni federali siriane o altro , interferenti con i programmi terrestri. Regno Unito (UE): 1N) In località Stonhenge, nei pressi, è quella che governa tutte le altre basi europee, la più importante, molto antica,centro propulsore dei programmi federali di integrazione, popolata da umani, terrestri e non terrestri,e molti ibridi,con delegazioni da Sirio ,Vega, Lyra e sede ufficiale della Ambasciata del Governo Ceti-Eridanus. Base ad ampio coinvolgimento di militari,e strette relazioni con Governo USA,ma indipendente da esso. Programmi militari e di ricerca e comunicazione agli enti governativi locali ed europei per il rispetto delle trattative e dei patti stipulati dopo il 1947.Sede ed ente del Progetto Crop Circles, Genoma,e di mantenimento della pace terrestre e del disarmo nucleare.

La maggioranza dei cerchi nel grano sono comparsi in Regno Unito.

NB: Visto che il Regno Unito sarebbe una democrazia, può darsi che subisca l'influenza delle razze aliene energetiche dei felinoidi e dei canidi, entrambe appassionate al metodo di governo democratico.

Galleria immagini

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti