Demoni
Da Ufopedia.
I demoni o diavoli sarebbero degli angeli caduti, al servizio del male. In ufologia si pensa che siano alieni malvagi. Questo perchè le popolazioni primitive classificavano come angeli gli esseri superiori (dalla grande magia-tecnologia) benefici e come demoni quelli che si erano dimostrati malevoli.
Per l'ufologia attuale quindi coinciderebbero con i rettiliani (tranne i Bellatrixiani), i dinoidi, alcuni tipi di Grigi e in generale gli appartenenti all'Impero draconiano e alla Fratellanza Oscura. Visto che nel gioco Universale i cariani fecero la parte del male e crearono i rettiliani, anche i cariani possono essere considerati demoni.
Per l'Islam sarebbero i jinn malvagi e gli shayāṭīn, per l'Induismo sono gli Asura.
Il capo dei demoni, tradizionalmente, sarebbe Satana; in ufologia corrisponderebbe al capo del momento dei rettiliani (per la Via Lattea) e della Fratellanza Oscura (per le altre galassie). Oppure potrebbe essere considerato il capo dei 6 cariani del gruppo dei 12 fondatori.
Recenti informazioni includono tra le organizzazioni aliene malvage della Via Lattea l'alleanza di Anchara, sebbene proprio da poco tempo a questa parte sembra abbiano cambiato campo (almeno molte loro flotte stellari) e siano passate sotto la Federazione galattica (un po' come gli Anunnaki).
I demoni sarebbero quindi entità assolutamente fisiche e non spirituali come gli angeli (dalla 6a dimensione in su), come gli angeli potrebbero però risultare invisibili (vedi tecnologia dell'invisibilità e tecnologia mutaforma). Al contrario degli angeli non possono percepire i nostri pensieri a grande distanza (come può Dio) anche se possono influenzarli negativamente in modo non mirato (con tecnologie tipo l'HAARP per esempio) e avere capacità telepatiche a brave distanza (1-3 metri). Ciò in quanto i Grigi hanno capacità naturali telepatiche e i rettiliani e i cariani probabilmente tecnologiche.
Esopolitica
Gli alleati e sottoposti dei demoni sulla terra sono i satanisti, alti gradi della massoneria e gli illuminati. La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.