Orsitsch Maria
Da Ufopedia.
Un gruppo di donne medium psichiche dirette da Maria Orsitsch (Orsic) di Zagreb (Croazia), già medium della Thule Gesellschaft, sosteneva di aver ricevuto comunicazioni da alieni Ariani viventi sul sistema di Aldebaran.
Secondo la Orsic questi alieni avevano visitato la Terra e si erano insediati in Sumer e la parola Vril deriverebbe dall’antica parola Sumera “Vri-Il” “simile a dio”.
Questa contattista è messa in quest'enciclopedia perchè sostiene di avere avuto contatti con extraterrestri. Non si sa se questi contatti telepatici ci siano stati effettivamente, comunque anche se ci fossero stati non è detto che gli emittenti pleiadiani fossero brava gente. E se lo erano non è detto che il messaggio ricevuto venne assimilato e interpretato correttamente dalle sedicenti medium, che possono aver mal compreso i messaggi o averli volutamente distorti.
Queste donne costituirono la Società Vril o Loggia Luminosa, che fu fondata in Germania nel 1921 come "Società Pangermanica di Metafisica” per esplorare le origini della razza Ariana.
Una seconda medium del gruppo fu conosciuta solo come Sigrun, un nome legato etimologicamente a Sigrune, una Valchiria ed una delle nove figlie di Wotan nella leggenda Norvegese.
La Società Vril combinava gli "ideali" politici dell’Ordine degli Illuminati di Baviera con il misticismo Hindù, la Teosofia di Madame Blavatsky e la Cabala Ebraica. Fu il primo gruppo nazionalista Germanico ad usare il simbolo della svastica come un emblema di collegamento tra l’occultismo Orientale con quello Occidentale. La Società Vril presentava l’idea di un matriarcato sotterraneo, un’utopia socialista governata da esseri "superiori" che avevano padronanza sulla misteriosa energia chiamata Forza Vril.
Questa società segreta fu fondata, letteralmente, sulla novella di Bulver Lytton “The Coming Race” (la razza ventura), scritta nel 1871. Il libro descrive una razza di uomini psichicamente molto più avanzata della nostra. Questi uomini nel libro hanno raggiunto un tale potere su se stessi e sulle cose da essere quasi simili a dei (soprattutto per la modestia ndr). Per il momento erano nascosti e vivavano in caverne, tunnel e grandi cavità al centro della Terra. Ma presto sarebbero emersi per regnare su di noi (il noi non si capisce se si riferisce ai soli tedeschi o a tutti gli uomini sulla Terra, chi ha letto questa perla della letteratura ne sa di più ndr).
Aspetto ufologico
In effetti alcuni ufologi ipotizzano la discendenza della etnìa caucasica dai Pleiadiani (gli studi di Zecharia Sitchin sui Sumeri la confermerebbero, vedi gli Anunnaki), attraverso i Germani (cultura del vaso campaniforme e cultura della ceramica cordata) e gli Slavi (cultura kurgan e cultura della ceramica cordata). Questo naturalmente anche se fosse vero non autorizzerebbe nessuno a massacrare le altre etnie in virtù di quest'ascendenza (in questo i considerantisi superiori hanno mostrato di essere, se non uguali, inferiori). Tra l'altro anche altre etnie avrebbero forse ascendenze aliene (vedi alieni Siriani mediorientali e Dropa cinesi). L'unione tra gli iperborei (o Anunnaki o Pleiadiani che dir si voglia) con creature autoctone (Homo Erectus) creando dei mulatti (i neri africani, forse) verrebbe confermata dagli studi di Sitchin (vedi la creazione dell'Uomo). Per quanto riguarda la tragica deviazione razzista dei Tedeschi nel XX secolo, la teoria del complotto sosterrebbe che un'altra razza aliena (i rettiliani) avrebbe influito affinchè questa ideologia nefasta si affermasse. Per finire ricordo che gli alieni nordici (da cui alcuni tedeschi di destra si vantano di discendere) sarebbero sostanzialmente comunisti, in quanto hanno fabbriche completamente robotizzate, è stato abolito il denaro e tutti ricevono casa, sostentamento e un minimo di beni ugualmente per tutti.