Buddhismo

Da Ufopedia.

La ruota del dharma, simbolo del buddhismo.
Maitreya o Istruttore del Mondo, forse Buddha Maitreya ritornato per gli ultimi giorni, forse un impostore dei rettiliani, forse solo un mitomane
Dr.Evans e il Dalai Lama

Più che religione, filosofia, comunque il Buddhismo comprende varie scuole. Nel Buddhismo Vajrayana (veicolo del diamante) vi è il Buddhismo tibetano, in cui si pensa che ci siano molte forme di vita nello spazio, e da diverse parti siano sorte civiltà tecnologiche. Sono per i buddisti tibetani diverse da noi fisicamente: taluni hanno solo quattro sensi di base anziché cinque come noi, mancando del tatto su tutto il corpo; altri sono giganteschi ed il loro organismo è simile al burro. Con la meditazione, realizzandosi interiormente, si può avere modo di avere un contatto teletrasportandosi (vedi parapsicologia) nei loro mondi. Parte di questi esseri visita la Terra; gli alieni vengono sulla terra anche fisicamente (vedi UFO) e taluni possono prendere forma umana e mescolarsi agli umani (vedi teoria degli alieni in incognito). Generalmente, se non sono attaccati, gli alieni non reagiscono male, e non sono un pericolo per la Terra. Anzi alcuni di loro vorrebbero aiutarci (vedi Fratellanza di Luce). Se uno di questi popoli si dimostrasse ostile (vedi Fratellanza Oscura), sarebbe un popolo povero spiritualmente, e il suo Karma prima o poi dovrebbe essere scontato su se stessi. Alcuni esseri parafisici entrano nella nostra realtà da dimensioni parallele (vedi dimensione astrale e multiverso) e possono essere pericolosi (vedi demoni), se spiritualmente non evoluti. Ci sono mondi che i nostri astronauti potrebbero credere deserti e privi di vita, ma esseri senza corpo spierebbero gli esploratori e nessuno si accorgerebbe di loro. Nelle profezie buddhiste vi è il racconto di un’epoca futura, in cui tutta l’umanità combatterà un popolo stellare. Sia pure in modo traumatico, quindi, ogni essere umano diverrà consapevole degli alieni.

Vivrebbe dal 1977 nella comunità pakistana di Londra un sedicente profeta contemporaneo, che si fa chiamare Maitreya o Istruttore del Mondo, che dice di essere Gesù (ma anche Krishna e il Mahdi) tornato per la fine dei giorni (inizio dell'Era dell'Acquario). Comunica i suoi commenti sull'attualità mediante contatto telepatico con uno scultore scozzese, Benjamin Creme e la sua rivista Share International. Per mostrare quanti nella storia hanno rivendicato questo ruolo si veda la Lista dei sedicenti Buddha. Se costui sia una figura positiva (cioè sia veramente il Buddha Maitreya), negativa (cioè sia un impostore, mandato dai rettiliani) o un semplice mitomane solo il futuro lo potrà dire.

Tradizioni buddhiste parlano di comunità sotterranee in Tibet (Shamballa e Shangri-La) e nel Deserto del Gobi (Agartha).

Gli alieni umanoidi Arturiani usano il mantra buddhista Om Mani Padme Hum, si ipotizza quindi che questo mantra abbia origine extraterrestre.

Sembra che ai Grigi piaccia la musica tibetana (fonte Michael Wolf Kruvant).

Visto che le popolazioni buddhiste sono prevalentemente orientali con gli occhi a mandorla, può essere che l'insegnamento di Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni (566-486 aC) abbia avuto a che fare con gli Andromediani (o con i siriani su richiesta degli andromediani). Inoltre può darsi che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano tecnologia psico-religiosa e legislativa andromediana approvata da Dio. Il buddhismo considera Dio non Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni, ma Adi-Buddha (dai buddisti Vajrayana - veicolo del diamante) e Natura di Buddha/Buddha eterno (dai buddisti Mahāyāna - grande veicolo). Insomma apparentemente sarebbe una filosofia atea o agnostica, ma in realtà è una religione monoteista.

NB: Propongo ai buddhisti di considerare il messaggio di Buddha come un messaggio volto a cambiare in meglio il cuore degli uditori che, come in una scala ascensionale, sono stati i nepalesi, poi gli indiani e i cinesi, i coreani, i giapponesi, i mongoli e i popoli dell'Indocina, poi i terrestri, e magari in futuro gli andromediani, poi il resto della federazione galattica, quindi tutti i popoli della galassia Via Lattea, poi il resto dell'universo e del multiverso. Come in un programma di espansione e conversione progressiva pacifica e spirituale. Insomma i buddhisti potrebbero dire che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano un messaggio di Buddha non solo per tutti gli uomini della terra, ma per tutti nel multiverso.

NBB: Per quanto i buddhisti credano alla reincarnazione, hanno il concetto di nirvana che è equivalente a quello occidentale di paradiso, superiore alla reincarnazione migliorativa.

Galleria immagini

Collegamenti esterni

link

link

link

http://it.wikipedia.org/wiki/Buddhismo

https://it.wikipedia.org/wiki/Gautama_Buddha

https://it.wikipedia.org/wiki/Lumbini

https://it.wikipedia.org/wiki/Kushinagar

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti