Buddhismo

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria immagini)
(Galleria immagini)
 
Riga 67: Riga 67:
Immagine:Gioielli-etnici-AYC96_GU.jpg|Rosario Buddhista
Immagine:Gioielli-etnici-AYC96_GU.jpg|Rosario Buddhista
Immagine:Asian-lion-statue-outside-traditional.jpg|Leone cinese
Immagine:Asian-lion-statue-outside-traditional.jpg|Leone cinese
-
Immagine:Lingshan_Brahma_Palace.jpg|Palazzo di Brahma (梵宫) del "Vaticano buddista" edificato dal 2008 a Wuxi, Jiangsu, Cina come fuoco d'incontro di tutte le confessioni buddiste dell'Asia orientale.
+
Immagine:Lingshan_Brahma_Palace.jpg|Palazzo di Brahma (梵宫) del "Vaticano buddista" edificato nel 2008 a Wuxi, Jiangsu, Cina come fuoco d'incontro di tutte le confessioni buddiste dell'Asia orientale.
Immagine:600px-Andromeda constellation map.png|Gli Andromediani hanno dato alla terra l'induismo ed il buddhismo
Immagine:600px-Andromeda constellation map.png|Gli Andromediani hanno dato alla terra l'induismo ed il buddhismo
Immagine:G20.svg.png|G20 come unione dei paesi più potenti della terra, tra filopleiadiani, filosiriani e filoandromediani (come cina ed india, per iniziare, ma anche giappone, corea del sud, thailandia, vietnam ed indonesia)
Immagine:G20.svg.png|G20 come unione dei paesi più potenti della terra, tra filopleiadiani, filosiriani e filoandromediani (come cina ed india, per iniziare, ma anche giappone, corea del sud, thailandia, vietnam ed indonesia)

Versione attuale delle 10:17, 26 giu 2020

La ruota del dharma, simbolo del buddhismo.
Maitreya o Istruttore del Mondo, forse Buddha Maitreya ritornato per gli ultimi giorni, forse un impostore dei rettiliani, forse solo un mitomane
Dr.Evans e il Dalai Lama
Luogo dell'illuminazione di Buddha, il tempio Mahabodhi a Bodh Gaya (India), notare il Vimana come vertice del tempio

Più che religione, filosofia, comunque il Buddhismo comprende varie scuole. Nel Buddhismo Vajrayana (veicolo del diamante) vi è il Buddhismo tibetano, in cui si pensa che ci siano molte forme di vita nello spazio, e da diverse parti siano sorte civiltà tecnologiche. Sono per i buddisti tibetani diverse da noi fisicamente: taluni hanno solo quattro sensi di base anziché cinque come noi, mancando del tatto su tutto il corpo; altri sono giganteschi ed il loro organismo è simile al burro. Con la meditazione, realizzandosi interiormente, si può avere modo di avere un contatto teletrasportandosi (vedi parapsicologia) nei loro mondi. Parte di questi esseri visita la Terra; gli alieni vengono sulla terra anche fisicamente (vedi UFO) e taluni possono prendere forma umana e mescolarsi agli umani (vedi teoria degli alieni in incognito). Generalmente, se non sono attaccati, gli alieni non reagiscono male, e non sono un pericolo per la Terra. Anzi alcuni di loro vorrebbero aiutarci (vedi Fratellanza di Luce). Se uno di questi popoli si dimostrasse ostile (vedi Fratellanza Oscura), sarebbe un popolo povero spiritualmente, e il suo Karma prima o poi dovrebbe essere scontato su se stessi. Alcuni esseri parafisici entrano nella nostra realtà da dimensioni parallele (vedi dimensione astrale e multiverso) e possono essere pericolosi (vedi demoni), se spiritualmente non evoluti. Ci sono mondi che i nostri astronauti potrebbero credere deserti e privi di vita, ma esseri senza corpo spierebbero gli esploratori e nessuno si accorgerebbe di loro. Nelle profezie buddhiste vi è il racconto di un’epoca futura, in cui tutta l’umanità combatterà un popolo stellare. Sia pure in modo traumatico, quindi, ogni essere umano diverrà consapevole degli alieni.

Vivrebbe dal 1977 nella comunità pakistana di Londra un sedicente profeta contemporaneo, che si fa chiamare Maitreya o Istruttore del Mondo, che dice di essere Gesù (ma anche Krishna e il Mahdi) tornato per la fine dei giorni (inizio dell'Era dell'Acquario). Comunica i suoi commenti sull'attualità mediante contatto telepatico, una volta con uno scultore scozzese, Benjamin Creme, e oggi con un'equipe di telepati suoi discepoli, e la sua rivista Share International. Per mostrare quanti nella storia hanno rivendicato questo ruolo si veda la Lista dei sedicenti Buddha. Se costui sia una figura positiva (cioè sia veramente il Buddha Maitreya), negativa (cioè sia un impostore, mandato dai rettiliani) o un semplice mitomane solo il futuro lo potrà dire.

Tradizioni buddhiste parlano di comunità sotterranee in Tibet (Shamballa e Shangri-La) e nel Deserto del Gobi (Agartha).

Gli alieni umanoidi Arturiani usano il mantra buddhista Om Mani Padme Hum, si ipotizza quindi che questo mantra abbia origine extraterrestre e che gli Arturiani siano buddhisti.

Sembra che ai Grigi piaccia la musica tibetana (fonte Michael Wolf Kruvant).

I templi buddisti come gli stupa e il tempio di Borobudur in Indonesia (con centinaia di piccoli stupa cavi con dentro un Buddha che ha "comandi", considerando il mito buddhista che questi stupa-piccoli dovevano andare in cielo entrando in stupa-grandi tipo navi madri) sono a forma di vimana induista, cioè di campana (vedi il prototipo nazista Die Gloche del Progetto Crohnos), simile all'UFO di Kecksburg. Inoltre anche il tempio sorto sul luogo dell'illuminazione di Buddha, il tempio Mahabodhi a Bodh Gaya (India), ha un Vimana a campana nella parte alta del tetto.

Visto che le popolazioni buddhiste sono prevalentemente orientali con gli occhi a mandorla, può essere che l'insegnamento di Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni (566-486 aC) abbia avuto a che fare con gli Andromediani (o con i siriani su richiesta degli andromediani). Inoltre può darsi che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano tecnologia psico-religiosa e legislativa andromediana e arturiana approvata da Dio. Il buddhismo considera Dio non Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni, ma Adi-Buddha (dai buddisti Vajrayana - veicolo del diamante) e Natura di Buddha / Buddha eterno (dai buddisti Mahāyāna - grande veicolo). Insomma apparentemente sarebbe una filosofia atea o agnostica, ma in realtà è una religione monoteista.

NB: Propongo ai buddhisti di considerare il messaggio di Buddha come un messaggio volto a cambiare in meglio il cuore degli uditori che, come in una scala ascensionale, sono stati i nepalesi, poi gli indiani e i cinesi, i coreani, i giapponesi, i mongoli e i popoli dell'Indocina, poi i terrestri, e magari in futuro gli andromediani e gli arturiani, poi il resto della federazione galattica, quindi tutti i popoli della galassia Via Lattea, poi il resto dell'universo e del multiverso. Come in un programma di espansione e conversione progressiva pacifica e spirituale. Insomma i buddhisti potrebbero dire che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano un messaggio di Buddha non solo per tutti gli uomini della terra, ma per tutti nel multiverso.

NBB: Per quanto i buddhisti credano alla reincarnazione, hanno il concetto di nirvana che è equivalente a quello occidentale di paradiso, superiore alla reincarnazione migliorativa.

NBBB: Può darsi che nella competizione tutta interna alla Fratellanza di Luce tra pleiadiani e felinoidi (matriarcali) e siriani e canidi (patriarcali), Dio prediliga gli Anunnaki (di Nibiru) e gli Andromediani perchè hanno un modello sociale medio, ove uomini e donne hanno pari diritti e doveri (si veda la Stella di Davide, con triangolo con punta in alto maschile e triangolo con punta in basso femminile, e 10 comandamenti e legge del dharma che sono assolutamente neutre da un punto di vista sessuale). Analogamente, può essere che a una uguale polarità cristianesimo-islam siano indicate come più equilibrate le religioni ebraismo, buddhismo e induismo. Questo a meno che Dio abbia una preferenza per i maschi e Dio ne sa di più.

Indice

Nota religiosa

Per sfuggire all'attacco parassitario dei demoni (tipo sei dita, cariani, ecc.), sembra che se uno è cristiano sia utile accedere a pane e vino (eucarestia) e se uno è musulmano fare le 5 preghiere quotidiane, in entrambi i casi pregando Dio di liberarlo dai demoni (e quindi da depressione e disturbo ossessivo-compulsivo). Per altre religioni (come buddhismo, induismo, ebraismo, ecc) vi sono tecniche analoghe (per buddhismo ed induismo la meditazione, immagino). Male non fa anche intraprendere un percorso di cura previsto dalla medicina ufficiale contro depressione e disturbo ossessivo-compulsivo, sia di tipo farmacologico che magari di assistenza psicologica, ma soprattutto assumendo nella vita quotidiana i comportamenti consigliati dai medici (e dal buon senso) come uscire, divertirsi, ecc. La teoria che spiegherebbe l'efficacia delle misure religiose (eucarestia, 5 preghiere, ecc.) sarebbe che gli spiriti buoni/angeli/felinoidi e gli spiriti cattivi/demoni/cariani girerebbero normalmente per l'"aria" e attraverso i cervelli e le anime e la cosa funzionerebbe come il pizzo mafioso per i commercianti. Se in un territorio la gente non paga le tasse la polizia non ha soldi e mezzi per combattere la mafia e quindi i commercianti non hanno la polizia che li difenda dal pizzo, analogamente se un cristano non prende l'eucarestia o un musulmano non prega 5 volte al giorno, non paga con sufficienti energie dell'anima gli angeli, che quindi non li mettono nella lista di quelli da difendere dai demoni e quindi i demoni hanno via libera è possono opprimere con depressione, ecc. le persone (che quindi alla fine invece che pagare poco gli angeli finiscono per pagare tanto i demoni). Inoltre può essere che se preghiamo o meditiamo, dando un tipo di nostra energia agli angeli di Dio/Buddha eterno/Brahman, gli angeli oltre a toglierci i demoni attorno, ci diano un'altro tipo di energia che a loro non serve, ma a noi serve moltissimo (operando un operazione simile al ciclo ossigeno/anidride carbonica che c'è tra animali e piante, utile ad entrambi).

Galleria immagini

Voci correlate

Collegamenti esterni

link

link

link

http://it.wikipedia.org/wiki/Buddhismo

link

https://it.wikipedia.org/wiki/Lumbini

https://it.wikipedia.org/wiki/Kushinagar

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti