Civiltà umane sotterranee

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Galleria immagini)
Riga 29: Riga 29:
Immagine:Varie8_damanhur.jpg
Immagine:Varie8_damanhur.jpg
Immagine:Damanhur-Labyrinth.jpg
Immagine:Damanhur-Labyrinth.jpg
 +
Immagine:Derinkuyu-Underground-City-diagram-1024x591.jpg
</gallery>
</gallery>

Versione delle 17:03, 12 nov 2017

Sono quegli ambienti sotterranei in cui vivono o soggiornano degli umani. Per esempio i grandi centri commerciali sotterranei canadesi (a Toronto, Montreal, ecc.), le basi sotterranee americane, le Basi sotterranee fuori dagli USA e una comunità New Age italiana (la Federazione di Damanhur a Vidracco, TO).

Derinkuyu è una città e distretto dell'Anatolia Centrale che è molto antica ed è sotterranea, si pensa sia dell'11.000 aC e che sia stata un progetto analogo all'Arca di Noè per contrastare il Diluvio universale.

Si ipotizza nel buddhismo, in clipeologia ed ufologia l'esistenza di colonie sotterranee (siriane) tutt'ora attive in Cina (in Tibet Shamballa e Shangri-La e nel deserto del Gobi Agartha). Inoltre si pensa possano esistere basi aliene sotterranee in Sudamerica (Akakor), Andalusia (Spagna) e in Antartide.

Dal fatto che esisterebbero sulla terra basi aliene o umane sotterranee, sarebbe nata la teoria (erronea) della terra cava.

Indice

In ufologia

Vi sarebbero testimonianze indicanti che gli Anunnaki (su Nibiru), i pleiadiani, i siriani e i canidi nei pianeti da loro colonizzati abiterebbero (anche o solo) in colonie sotterranee. Vedi civiltà aliene sotterranee.

Galleria immagini

Voci correlate

Federazione di Damanhur

Collegamenti esterni

https://en.wikipedia.org/wiki/PATH_(Toronto)

https://en.wikipedia.org/wiki/Underground_city

https://it.wikipedia.org/wiki/Distretto_di_Derinkuyu

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti