Civiltà umane sotterranee

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Alieni umanoidi sotto la superficie terrestre)
(Alieni umanoidi su altri pianeti in strutture sotterranee)
 
Riga 11: Riga 11:
==Alieni umanoidi su altri pianeti in strutture sotterranee==
==Alieni umanoidi su altri pianeti in strutture sotterranee==
-
Vi sarebbero testimonianze indicanti che gli [[Anunnaki]] (su [[Nibiru]]), i [[alieni nordici|pleiadiani]], i [[siriani]] (tutti umanoidi) nei pianeti da loro colonizzati abiterebbero (anche o solo) in colonie sotterranee. Vedi [[civiltà aliene sotterranee]].
+
Vi sarebbero testimonianze indicanti che gli [[Anunnaki]] (su [[Nibiru]]), i [[alieni nordici|pleiadiani]], i [[siriani]] (tutti umanoidi) nei pianeti da loro colonizzati abiterebbero (anche o solo) in colonie sotterranee. Vedi [[civiltà aliene sotterranee]] e [[umani]].
==Galleria immagini==
==Galleria immagini==

Versione attuale delle 08:56, 11 ott 2019

Sono quegli ambienti sotterranei in cui vivono o soggiornano degli umani.

Indice

Umani sulla superficie terreste

Per esempio i grandi centri commerciali sotterranei canadesi (a Toronto, Montreal, ecc.), le basi sotterranee americane, le Basi sotterranee fuori dagli USA e una comunità New Age italiana (la Federazione di Damanhur a Vidracco, TO).

Derinkuyu è una città e distretto dell'Anatolia Centrale che è molto antica ed è sotterranea, si pensa sia dell'11.000 aC e che sia stata un progetto analogo all'Arca di Noè per contrastare il Diluvio universale (oppure la colonia successiva all'arca di Noè e la sua gente).

Alieni umanoidi sotto la superficie terrestre

Si ipotizza nel buddhismo, in clipeologia ed ufologia l'esistenza di colonie sotterranee (siriane, quindi umanoidi) tutt'ora attive in Cina (in Tibet Shamballa e Shangri-La e nel deserto del Gobi Agartha). Inoltre si pensa possano esistere basi aliene sotterranee (siriane, quindi umanoidi) in Sudamerica (Akakor), Andalusia (Spagna) e in Antartide (vedi piramidi antartiche e scoperte di Richard Evelyn Byrd).

Dal fatto che esisterebbero sulla terra basi aliene o umane sotterranee, sarebbe nata la teoria (erronea) della terra cava.

Alieni umanoidi su altri pianeti in strutture sotterranee

Vi sarebbero testimonianze indicanti che gli Anunnaki (su Nibiru), i pleiadiani, i siriani (tutti umanoidi) nei pianeti da loro colonizzati abiterebbero (anche o solo) in colonie sotterranee. Vedi civiltà aliene sotterranee e umani.

Galleria immagini

Voci correlate

Federazione di Damanhur

Collegamenti esterni

https://en.wikipedia.org/wiki/PATH_(Toronto)

https://en.wikipedia.org/wiki/Underground_city

https://it.wikipedia.org/wiki/Distretto_di_Derinkuyu

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti